Corriamo al riparo con Echinaforce di A. Vogel .

Ciao carissime Amiche di Piace e lo condivido , questo tempo  impazza e fa si che le nostre difese immunitarie vadano in vacanza o comnunque siano meno efficienti , ve ne siete accorte ? Basta che cambi un pochino il tempo e si abbassino leggermente le temperature che subito , sia grandi che piccoli cadiamo vittime di noioisi stati influenzali o di raffreddamento .

Da quando ho intrapreso l’avventura di blogger mi sono sempre ripromessa di parlare a voi e anche di conseguenza , anche ai miei familiari di prodotti nei quali credessi sul serio , in modo da essere credibile e non raccontare bugie a nessuno .

L’ azienda che vi presento oggi si chiama A. Vogel . L ‘azienda è stata creata da Alfred Vogel , il quale credeva che solo le piante fresche contessero un’ elevato principio attivo . Per questo la A. Vogel prepara tutti i suoi prodotti con piante raccolte al massimo entro 24 ore .  Ciò vi fa un’ idea sulla serietà dell’ azienda e di quanto prenda a cuore la salute dell’ individuo .

La A. Vogel mi ha gentilmente inviato a caso , un prodotto che si chiama Echinaforce .P1000848

L’ echinaforce è un integratore alimentare a base di Equinacea purpurea fresca . Per chi ancora non conoscesse l’ Echinacea purpurea , dovete sapere che ha proprietà antibatteriche ottime a contrastare l’ attacco di virus e batteri . In medicina viene molto impiegata per stimolare  e potenziare il sistema immunitario , soprautto contro le malattie da raffraddamento , batteriche o virali , come quelle antiinfiammatorie .

Quando mi è arrivata la collaborazione e ho iniziato a leggere la brochure del prodotto , mi sono detta tra me e me che questa era una manna mandata dal cielo . Infatti scorrendo la lettura ho visto quali potevano essere le avvisaglie di un sistema immunitario un pò spento ……e vi dirò che mi ci sono vista alla grande .

P1000852

Come si riconosce un sistema immunitario ridotto o sotto tono ? Adesso vi elenco le caratteristiche :

– stanchezza e affaticamento ,

-sfoghi su labbra e narici ( herper simplex ),

infezioni genito-urinarie ,

tendenza  a contrarre l’ influenza ,

predisposizione ai raffreddamenti ,

mal di gola , tosse , faringiti .

Che ve ne pare come elenco ? Per quanto mi riguarda , quando sono sotto stress e cambia la stagione , mai come in questi ultimi anni infezioni alle vie urinarie  e sfoghi su labbra e sono naso sono cosi presenti . Capite anche voi il disagio e , diciamo pure , il mal umore comporta tutto ciò .

L’ Echinaforce se usata con il giusto dosaggio può aiutare a risolvere al meglio il proprio stato di salute .

La A. Vogel a me ha mandato due confezioni di Echinaforce che equivalgono grosso modo a due mesi di trattamento .Q

Questo il formato che mi hanno inviato .P1000849

P1000850

I formati dell’ Echiforce sono tre :

–  confezione da 80 compresse ,

– confezione da 200 compresse ,

– confezione liquida da  50 ml assumere in gocce .

Dosaggio per una buona prevenzione :

ADULTI : 2 compresse due volte al giorno ,

BAMBINI tra i 6 e 12 anni : 1 compressa due volte al giorno ,

per i BAMBINI al di sotto dei 6 anni mezza compressa 2 volte al giorno .

Il dosaggio del flacone liquido va somministrato in gocce , ed  10 gocce corrispondono ad una compressa.

Come vedete l’uso è molto facile da seguire , dal mio punto di vista per chi come me ha bambini piccoli in casa il dosaggio in gocce è più facile da somministrare .

Sto usando l’Equinaforce da 6 giorni , non sono molti , è vero ma il paragone lo posso fare con il mio compagno .

Infatti sono un paio di giorni che lui è un pochino KO con il raffreddore e mal di gola , io invece , sarà un caso ma sto decisamente molto meglio di lui . Quindi se le mie conclusioni non sono affrettate posso garantirvi che questo prodotto funziona realmente !

Prima di lasciarvi volevo ricordarvi che Alfred Vogel è stato un pionere della medicina naturale e ha realizzato prodotti secondo metodi di produzione convalidati a livelli mondiali e confemati da innumerevoli studi scientifici .

Potete trovare A. Vogel anche in Facebook o sul Sito WEB

13 thoughts on “Corriamo al riparo con Echinaforce di A. Vogel .

  1. Non conoscevo questo integratore, da come ne parli sembra molto efficace! Sicuramente lo comprerò visto che in inverno spesso prendo l’influenza!

    Mi piace

  2. Decisamente ottimo per affrontare al meglio il cambio di stagione e questo tempo così pazzo, grazie per i consigli! Mi piace che echinaforce sia in capsule o gocce !

    Mi piace

Rispondi

