Perchè Braccialini non è solo borse !!!

Ciao Carissime Amiche di Piace e lo condivido , pronte per una nuova proposta fashion ????

Si , ovviamente , voi siete sempre pronte . Bene , allora tenetevi pronte a lustrarvi gl’ occhi , perchè quello che vi mostrerò oggi è divinamente stupendo .

Se vi dico Braccialini , voi a cosa pensate ??? Ovviamente alle borse , credo ! Beh oggi Piace e lo condivido non vi parlerà di borse , ma di un accessorio , che a molte Donne soffisticate e che seguono la moda non possono rinunciare . Il noto brand Toscano ci ha fatto stupire nel corso degl’ anni con borse e portafogli dai mille colori , forse e dalla sua inequivocabile unicità . Se aprissi il mio armadio rimarreste stupite nello scoprire le borse che ho di questo brand fantastico .

Ma come vi dicevo oggi non vi mostrerò borse o annessi , ma bensi OROLOGI . Si care amiche , avete letto bene , OROLOGI .

Braccialini Timepieces !!! Una linea d ‘orologio molto originale e d’inequivocabile bellezza tutta Made In Italy .

La prima linea che voglio presentarvi è Icon Watch- Flower .

 

  1. BRD 1000_1ROS-A BRD 1000_1ROS-B BRD 1000_1ROS-C

Il Natale oramai è vicino e la scelta del ragalo perfetto non è semplice , anzi. Se ancora non avete scritto la letterina a Babbo Natale oggi credo , la scriverete ! Giusto per far capire a chi vi sta attoeno quale potrebbe essere il regalo giusto per voi ! La linea Icon Watch- Flower è una linea molto chic . Col cinturino in cuoio che riprende il colore della cassa , con un accessorio cosi’ non sarete mai banale , anche perchè la cassa a forma di fiore lo rende decisamente accattivante in ogni occasione . Di questa Linea il mio preferito è sicuramente quello di color nero !! Elegante e d’ effetto , Mi Piace !!

 

TUA 111_CU TUA 111_NR TUA 111_NU TUA 115_BBTUA 115_GGTUA 115_GNBLa Linea Orologi che più ho apprezzato è Orologi Tua Braccialini . Ogni orologio è realizzato in vetro bombato e all’interno della sua cassa racchiude un piccolo particolare .

Ogni orologio della linea TUA racchiude un’ emozione o un elemento che emoziona ! Parigi , un simpatico cagnolino , un tenero gattino . Con Tua collection puoi indossare ogni giorno un elemento diverso e unico , in base alle proprie emozioni e carattere . Con qualsiasi orologio Braccialini non sarete mai banali . Con le sue combinazioni che si accavallano tra il classico e il moderno l’effetto stupire è assicurato .

Come per le borse anche per questi accessori Braccialini ha voluto stupire , perchè nella loro filosofia di pensiero quello che fa la differenza tra il banale e l’eccellenza è : la cura dei dettagli e dei particolari .

Care Amiche di Piace e lo Condivido , che altro dirvi se non d’andara a scoprire il mondo Braccialini Timepieces & Jewellery . La magia di questo brand vi sorprenderà in Facebook alla loro pagina ufficiale e nel WEB .

Fatemi sapere le vostre impressioni .

A presto .

19 thoughts on “Perchè Braccialini non è solo borse !!!

  1. Ma tesoro sono bellissimi questi orologi, molto particolari!!! Non conoscevo questo brand, grazie a te che ci proponi sempre delle belle novita’!!!

    Mi piace

  2. Wooooow che belliiii che sono conosco la marva braccialini da una vitaa e direi che produce tutte cose belle iniziare dalle borsee e.finire ai gioielli orologii tutto molto belloooooo

    Mi piace

  3. Conosco bene Braccialini e anch’io ho delle amatissime borse nel mio armadio. Gli accessori sono una vera novità fashion e mi piacciono davvero tanto!!! Spero che mio marito mi regali uno di questi orologi per NAtale! ❤

    Mi piace

  4. Braccialini ha saputo creare una linea varia! Dai modelli più romantici a quelli più simpatici e alla moda! Io adoro quelli con i gatti 🙂 anche per i cinturini molto belli!

    Mi piace

Rispondi

