Innovazione ed originalità in testa !!!!

Ciao Carissime Amiche di Piace e lo condivido , quante di voi vanno in piscina ??? Quante di voi frequentano saune o bagni turchi ??? Per finire , quante di voi ogni sera entrano nel box doccia indossando sulla testa la fantomatica cuffia della nonna , in simil tela cerata ????? Mmmmmm mi sa una buona parte di voi !!! In realtà anch’ io sapete ero dedita a mettermi in testa quell’ odiosa cuffia !!!

Sinceramente non ero molto soddisfatta dalla protezione che dava ai miei capelli , nel senso che il più delle volte ne uscivano umidi e anche bagnati !!!

Ma per mia fortuna , e anche per la vostra ho scoperto qualcosa di unico che fino ad oggi non esisteva , almeno non qui i Italia !! Infatti la proposta che vi faccio ora è Design Made Italy .

Con piacere e una punta d’ orgoglio personale vi presento Happy Hair Cap !

image

Non fatevi prendere da pensieri strani !! Questa non è la solita cuffia !!! Questa è la cuffia che rivoluzionerà il nostro modo di vivere il mondo dell’ acquagym , del wellness e della comune doccia , o per dirla alla moda , shover !

image

L ‘idea di questa cuffia è nata da un gruppo giovane d’Amici  ed intraprendente del nord est , che ascoltando le continue richieste di una loro amica durante le comuni cene tra amici .Era alla ricerca  di una cuffia confortevole , che non stressasse i capelli , che non li spezzasse come fanno alcune cuffie in lattice , che per toglierla non fosse ogni volta un trauma per pelle e cuoio capelluto . La protagonista era , ed è tutt’ ora un’ assidua frequentatrice del mondo piscina , inteso come fitness !

Molto probabilmente come molte di voi , starete pensando che le comuni cuffie da piscine possano bastare ed avanzare . Forse per le meno esigenti si ! Ma per chi come me ha i capelli lunghi , ai quali tiene  in modo particolare , sa che molte volte cuffie troppo strette possono rovinarli ! Con Happy Hair Cap sarà tutta una nuova vita !!

Se non mi credete vi lascio questo video per farvi un’ idea di quanto innovativa sia Happy hair Cap .

Vi dico perchè è piaciuta a me ????

La sue caratteristiche sono :

– confortevole , s’ indossa con facilità e non stringe ;

– tessuto molto morbido e non fa sudare e quindi puzzare il cuoio capelluto ;

– IDROREPELLENTE , potete bagnarla quanto volete lei non si bagna !!

image

image

L’ effetto è fantastico !! L’ acqua scorre . Non bagna ne sopra , ne sotto !!

Piacevolmente morbida , s’ asciuga in 3 secondi !!! Praticità impareggiabile !!

Per le Tutte voi Amiche , che siete super perfezioniste del particolare , secondo me , un accessorio come Happy Hair Cup non può non essere vostro !!! I vostri capelli vi ringrazieranno !!! Credetemi !!

Anche per quelle che come me non possono e non vogliono rinunciare a Welness e piega !!!! Nella norma , dopo un pomeriggio passato negl ‘ambienti umidi ei centri benessere la tanto agognata piega è ben che sparita , e i capelli ne escono purtroppo bagnati ed umidi !!! Happy Hair Cap  , farà il miracolo !! Capelli asciutti e piega perfetta !! Provata e testata per voi !! Affidabile al 100 % .

Tante anche le possibilità di colore , dal sobrio ed elegante Nero , al cangiante Giallo !!!1c937d22857edecd632a82b88ca54979

Come vedete , sono Belle da vedere   , Colorate e Comode da indossare !!

 

10708769_300881953442958_2824887170246192797_o

Come vi ho detto all’ inizio questo Happy Hair Cap è un prodotto nuovo , UN NUOVO MODELLO DEPOSITATO . La sua particolarità sta nel suo tessuto , a me dato per top segret , proveniente dalla Corea ! Qui in Italia ancora la tecnologia per produrre questo tessuto non esiste !

Se siete dalle parti di Milano questa settimana si sta svolgendo la Fiera dell’ Artigianato , se avete modo di fare un giro per la fiera , ci sono anche loro con il loro simpatico TOTEM !!!

6fecc849fb533c53f3389d498ad75bda

Vista la novità assoluta , i giovani imprenditori , ideatori di Happy Hair Cap in vista del Natale e fino ad esaurimento scorte hanno in ballo la seguente promozione !!

Dal 16 novembre al 14 dicembre acquistando due cuffie Happy le spedizioni sono gratuite !Se invece di due ne acquistate 3 la quarta è in regalo , naturalmente spese spedizioni gratuite .

Natale poi è alle porte , se avete Amiche fanatiche di perfezione in testa in ogni situazione , direi che questo potrebbe essere il regalo Perfetto !!

 

150153_316707915193695_8310965803244432162_n

 

 

 

Prima di lasciarvi , vorrei ricordarvi che Happy Hair Cap necessita di una manutenzione minima per durare nel tempo ! In primis lavarla con acqua fredda , usando solo sapone neutro !!! NON STROFINARE  !!

Avere l ‘attenzione d’ asciugarla sempre lontano dalle fonti di calore per non danneggiarla !! Basta anche un semplice asciugamano per farlo , come detto sopra l’ asciugatura del tessuto è molto rapida .

Dove potete trovare Happy Hair Cap ???? Semplice !!!! Naturalmente in Facebook , questo invece è lo store WEB dove fare i vostri acquisti !!!!!

Per ogni info email info@happyhaircap.com , Un simpatico e Gentilissimo Diego vi darà tutte le informazioni che desiderate o richieste !!!

 

Spero vi sia piaciuta la novità !! A presto con altre novità .

Ringrazio Diego per la fiducia in PIace e lo Condivido !!

28 thoughts on “Innovazione ed originalità in testa !!!!

  1. Ma carinissima per chi come me và in piscina, io utilizzo una cuffia in silicone ma avendo i capelli lunghi mi strizza e segna da morire, causando spesso fastidiosi mal di testa quindi mi hai risolto un problema consigliando queste cuffie, thanks

    Mi piace

  2. sono graziosissime, io in genere preferisco non andare in piscina per via delle cuffie che odio ma queste sono davvero belle. Le consigliero’ ad una amica istruttrice di swim gym per le sue allieve. Grazie

    Mi piace

  3. è fantastica!!! l’ho vista in piscina addosso ad una ragazza del mio corso di acquaGag, finita la lezione l’ha tenuta per farsi la doccia e quando l’ha tolta i capelli erano asciutti e morbidi, grazie per avermi dato la dritta su dove trovarla vado subito a vedere il sito 🙂 !!!

    Mi piace

  4. Davvero carinissime queste cuffie, Happy Hair Cap ha saputo rendere più allegro e simpatico un oggetto indispensabile ma che in effetti nei classici modelli ha un aspetto un po’ triste! Mi piace!

    Mi piace

  5. Ma sono troppo carine e colorate queste cuffie, mi piacciono tantissimo..i miei 2 nipotini vanno in piscina, quasi quasi gli e ne regalo alcune per natale!

    Mi piace

  6. Molto bella e originale! Ce l’ha una mia amica che fa acquagym a Noale e si trova benissimo, vorrei trovare quella con la faccia grande sotto l’albero a Natale 😉

    Mi piace

  7. Io ne ho comprata una rossa per fare acquagym e devo dire che è meravigliosa. I capelli restano asciutti ed è facile da mettere, specialmente per chi come me ha i capelli lunghi e ricci. La consiglio vivamente!!!

    Mi piace

  8. Ah questa cuffia mi farebbe proprio comodo per la mia baby quando va in piscina!! ha i capelli super lunghi e spesso con le comune cuffie si bagnano!!

    Mi piace

Rispondi

