Dvccio !!! Un nome !! Un Sogno !!!

Buongiorno Carissime Amiche di Piace e lo condivido !!!

Ancora poche settimane e arriverà Natale !! Come molte di voi il regalo che più apprezzo per le Feste sono i gioelli !! Più originali sono , più li apprezzo !!!

Il brand che vi propongo oggi in fatto di gioielli è DVCCIO .

IMG_6340

Dvccio Gioielli è creazioni Made in Italy , di gioielli Magnigici da indossare in ogni momento della giornata !!! Ogni creazione viene realizzata seguendo le rigide normative italiane . Propone fantastici gioielli in Bronzo Placcati in oro 24 carati !!!

FullSizeRender

La particolarità di Dvccio gioielli sta nel creare emozioni reali !! Diciamo che ogni gioiello fa sorridere una Donna ; ma Dvccio gioelli lo fa in modo originale e toccando a fondo l’ Anima di chi indossa le sue creazioni !! Dvccio ha voluto che per voi indossassi vi parlassi delle sue collane con INIZIALE . Collane preziose e Stupende , contornate da Cristalli Swarovsky con lo sfondo di un meraviglioso fondo nero . Il connubio perfetto di un accessorio di classe  e d’ infinita bellezza , che renderanno unico ogni oufith , sia esso da giorno o da sera !

IMG_6608Anche nelle foto in bianco  e nero la bellezza di questa risalta subito agl’ occhi !! Impossibile rimanere impassibili a un accessorio cosi Bello !!

FullSizeRender

Sono sicura che man mano che vedrete le foto che vi proporro vi verrà la voglia di farvi regalare una collana cosi !!!

IMG_6608

IMG_6612

FullSizeRenderNon nascondo il fatto che mi sento molto orgogliosa nell’ indossare un accessorio DI GRAN CLASSE ! Non me lo diranno mai , ma credo che un pizzico d’invidia ci sia da parte loro , ma una volta date tutte le informazini su dove poter trovare Dvccio , il mio dovere d’amica l’ ho ben che fatto non credete !!

IMG_6602

FullSizeRender (1)Dvccio naturalmente non è solo collane !! Ma anche Anelli !!! Bracciali !!

Le collezioni sono :

–  Costellazioni , che come avrete intuito dal nome , rappresentano i segni zodiacali !

– linea Luxory , scintillanti anelli ,tempestati di glitter , regolabili vi faranno impazzire !!

Anche per la primavera -estate Dvccio offre alle sue clienti più esigenti , collezioni più colorate e frizzanti . Ma le sorprese per la prossima stagione ve le dirò più avanti .

Per il momento concentratevi su quanto vi ho proposto oggi !! La linea di questa collana è adattissima per questo periodo dell ‘anno e anche come spunto per il vostro prossimo regal di Natale !!

Dvccio Gioelli lo potete trovare in tutte le migliori gioiellerie d’ Italia .

Se per caso nella vostra città non ci sia vi consiglio allora d’andare alla loro pagina Facebook per essere sempre sintonizzati con le loro novità .

Da poco il loro sito WEB .

Che dirvi ragazze !!!! Dvccio è la mia passione !!! Ho iniziato grazie a lui l’ anno scorso e a distanza di 12 mesi sono ancora qui a parlarvi delle sue creazioni !!! Da allora la mia ” professionalita” è aumentata …Dvccio ha aumentato la Bellezza delle sue Meravigliose proposte !!!

Grazie infinite per la fiducia in me !!!

26 thoughts on “Dvccio !!! Un nome !! Un Sogno !!!

  1. Ma che bella la collana con l’iniziale del tuo nome, davvero originale! Piacerebbe tantissimo anche a me sai? Ti sta benissimo è davvero un gioiello unico!

    Mi piace

  2. Bellissima la collana, ne ho una molto simile regalo di laurea *.* E tu sei elegantissima in queste foto!!! Un bacione e complimenti per la collaborazione con questo marchio prestigioso 🙂
    Giovanna

    Mi piace

  3. Ma che bella questa collana firmata Dvccio con la tua iniziale! Un’idea particolare per distinguersi con stile, mi piace tantissimo, sarebbe un bel regalo di Natale!

    Mi piace

  4. mi piace tanto questa tua nuova collana, mi piace anche l’outfit che hai realizzato, non conoscevo questo brand andrò sicuramente a curiosare

    Mi piace

Rispondi

