Imisi !! Una frase un incontro !!

 

Buongiorno carissime Amiche di Piace  e lo condivido !! Il Natale sta arrivando e con esso arriverà quella magica atmosfera che rende tutti un pò più felici e sereni !!!

Ma per far si che il Natale sia ancora più Magico , ci vuole anche un regalo che metta il sorriso e il buon umore !!! Non sempre servono regali importanti , alle volte basta un piccolo Dono che sappia sorprendere e piacere !! Si perchè ricordiamocelo bene , il regalo deve essere bello e piacere , se no che regalo è ?

Beh dopo questa noiosa prefazione , veniamo a noi !

Oggi la mia proposta si chiama Imisi Bracelets.

 

IMG_3709

Il bracciale Imisi esprime , o può esprimere un sentimento , un ‘ idea o semplicemente un punto di vista !

Ogni Bracciale riporta una frase che può a seconda della scelta che farete meglio rispecchia il vostro essere !!! Lo si indossa facendo tre nodi e Imisi bracelets è subito parte di voi .

IMG_3580

La frase che riporta quello arrivato a me  è Use TodayIl suo significato è chiaro a tutti credo , giusto ?

Beh , come ho detto questi Bracciali possono esprimere uno stato d’ animo o una semplice idea . Per quanto mi riguarda e visto il periodo un pò difficile di mia sorella , alla quale tengo moltissimo , ho pensato di regalarlo a lei .

Da un lato l’ ho fatta felice , per il regalo , dall’ altra è stato come un monito che dal momento che l’ indossava doveva iniziare ad essere più positiva .

 

image

Le ho spiegato un pò la storia di come sono nati questi Bracciali . Ed ora la narro anche a voi !

Il brand Imisi Bracelets è nato da una leggenda che arriva dalla Gregia . Si narra che una levatrice avesse fatto nascere numerosi bambini . La sua peculiarità era quella di mettere ai polsi dei bambini dei nastri colorati .Inquesto modo , i bambini diventati  adulti si sarebbero riconosciuti dal particolare bracciale , costruendo cosi solide basi d’ amicizia e anche d’ amore .

Da questa splendida leggenda ecco che Imisi Bracelets ha dato vita a questi meravigliosi Bracciali . Spiegato anche perchè l’ ho regalato a mia sorella !! Sia mia che sia essa a far la spesa o al cinema o semplicemente passeggiando , incontri una persona , la persona con l ‘altra metà della frase .

Forse sono un pò romantica ……. fa parte di me …..ma è pur sempre bello poter sognare , meglio se con un bel bracciale come Imisi Bracelets.

image

image

image

Che dite Amiche ho fatto bene ?? IO credo di si , visto anche il pensiero positivo e profondo ci sia in questo brand , credo d’ aver fatto la scelta  giusta .

I bracciali Imisi sono molti , se vi ho colpito con questo brand . Infatti li potete trovare in Satin , in tessuto , con gli strass , in estate in colori sgargianti ed in inverno in toni decisamente più caldi . Ad ogni stagione insomma si trova l’Imisi giusto !

Il loro prezzo è anche contenuto dai 10 ai 12 euro !! Ottimo prezzo per un gran regalo da fare o da farsi !!

Imisi lo trovate alla loro pagina Facebook e se v’interessa il loro sito WEB fate un clic qui e v’ immergerete in tutta la Magia Imisi .

Ringrazio l’ azienda per questa meravigliosa opportunità !!

Ciao a tutte alla prossima !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

18 thoughts on “Imisi !! Una frase un incontro !!

  1. Che dolce la storia che sta dietro a questi bei bracciali Imis! Anche io ho un animo molto romantico sai? Secondo me si tratta davvero di un’idea per fare un regalo di Natale davvero speciale! 🙂

    Mi piace

Rispondi

