La passione di ogni Donna realizzata con FP Sport !!

Buongiorno Amiche di Piace e lo condivido !!!

Sapete qual’ è la mia passione più grande ??? Noooooo ???? Ma le scarpe !!! Siano esse tacco alto , tacco basso , stivali , infradito o ballerine , io le adoro !! Se poi ci mettete qualità dei materiali e prodotti sicuri ,,beh io non ho dubbi , scelgo FP Sport !!!

image

FP Sport e’ un negozio sito in Montebelluna in via M. Da Verona 11 Tv , specializzato nella vendita di scarpe Donna , Uomo e Bambino . Massima qualità , servizio sui prodotti offerti in negozio , calzature di moda e tendenza come piacciono a noi !!

FP Sport mi ha dato modo di poter parlare di loro nel Web presentando due tipi di calzature !! Un paio di stivali per me , un paio di scarpe per la mia Giulia !!!

Vediamo prima le mie !!

IMG_6697

IMG_6699

IMG_6700

Qui vi ripongo un veloce e dinamico oufith creato con questi stupendi Stivali , che oltre alla loro indiscutibile bellezza , sono comodi , pratici e tengono i piedi meravigliosamente caldi !!

IMG_6619

IMG_6626Dovreste toccarne i pellame !! Di ottima qualità !!! Qui la sapienza delle creazioni Made in Italy si tocca e si sente con mano !!

Veniamo alle scarpe per Giulia !!

Come ogni bambina della sua età , cioè 4 anni , ha i suoi personaggi preferiti !! Peppa Pig è uno di questi . FP Sport mi ha proposto il seguente paio di scarpe !!

IMG_6702

 

IMG_6703

 

IMG_6704

 

 

IMG_6705

Non le trovate Super ??? La gioia di ogni bambina !!! Se in più ci mettete il fatto che ad ogni passo s’ illuminano …….beh avrete una bambina felice e alla moda nello stesso momento !

IMG_6269

 

Che dirvi di più Amiche !! Credo che le foto parlino da sole !!!

Andando a visitare il loro negozio troverete queste e tante altre proposte , non solo scarpe , anche Borse e Cinture in Vera Pelle !! Personale qualificato sarà ben felice di mettersi a vostra disposizione per esaudire tutte le vostre richieste !!

Se ancora non siete convinti vi lascio questa informazione da divorare con gl’ occhi !!!

 

 

10676303_606425379480300_7600332512654400001_n

 

Per Trovare FP Sport è molto facile , in Facebook cliccando qui , o nel Web ,cliccando qui !!

Cosa Aspettate care Amiche , andate in Pagina per scoprire le mille sorprese Firmate FP Sport !!

Ringrazio anche a nome di mia figlia Giulia per averci rese felici di poter parlare di voi !!

 

 

 

7 thoughts on “La passione di ogni Donna realizzata con FP Sport !!

Rispondi

