BeautyLab e la sua cosmetica d’ eccellenza !!!

Buon giorno carissime Amiche di Piace e lo Condivido oggi vi parlo di un’ azienda magnifica !!! Brand Inglese di nome BeautyLab . Come per molte di voi , credo questo brand è assolutamente nuovo per me , ma è stata una scoperta senzazionale !!!

Beautylab sviluppa prodotti per la pelle del viso e del corpo d’ elevata formulazione !!! Infatti Beautylab nel suo laboratorio è alla continua ricerca d’ ingradienti mirati alla formulazione di prodotti per la Bellezza , in modo da garantire in modo continuo , alla sua clientela esigente , prodotti innovativi e lifestyle .

Sono i primi a :

  • a portare sul mercato un prodotto abbronzante con un peptide esclusivo , (Peptide Tanning ) ;
  • a lanciare sul mercato un prodotto con  elevato “potere ” idratante anti-invecchiamento con un collagene tri-peptide che stimola la produzione di collagene della pelle (pelle Perfecting Moisture Cream) ;
  • Il primo a portare un peptide che stimola e riattiva le cellule staminali naturale della pelle per contribuire a invertire il processo di invecchiamento (Cellular Serum)

Per questa magnifica azienda ho avuto il piacere di testare e presentare a voi , un prodotto che non avevo mai provato prima ! Il suo nome è Relax Neuropeptide Serum .

IMG_6815[1]        

IMG_6816[1] IMG_6817[1]

 

Relax Neuropeptide Serum è stato formulato per essere usato ogni giorno . I risultati sulla pelle del viso sono immediati e si  vedono subito . La speciale formulazione di questo siero , contenente  hexapeptide 8 e tripeptide1  , stimolano i nmodo del tutto naturale il collagene della pelle del viso . In questo modo le  micro rughe vengono ridotte in modo inequivocabile , lasciando la pelle più giovane e fresca . Per una donna come Me di quarant’ anni è un prodotto FAVOLOSO . Un prodotto di nicchia oserei dire !

Perchè il suo effetto fosse  Super ho sempre deterso il viso con latte detergente e tonico in modo che la mia pelle fosse sempre pulita . Nelle mie abitudine è consuetudine pulirmi il viso , in questo modo  tutte le impurità vengono eliminate e la pelle è pronta a ” riceverne  ” i benefici . Sono sempre la Pazza Tamara , ma con una pelle decisamente più bella .

Relax Neuropeptide Serum contiene :
Hexapeptide 8 (liposomi Arigiraline)
Hexapeptide 1 (Aldenine)
Vitamina E
Retinolo A
Liposome C
Hyalurinico .

Relax Neuropeptide Serum non contiene :

Parabeni ,

No alcol ,

No test Animali ,

No profumi artificiali ,

No coloranti ,

Ipoallergenica .

Non so voi ma questo Relax Neuropeptide Serum ispira fiducia e poi vedendo i risultati su di me ….. mi ha conquistata . In un unico prodotto ho un antirughe formidabile , un anti- age stimolante del collagene …….. Amiche mie ….. da non perdere l’ occasione di provarlo per scoprire che effetti stupefacenti fa alla pelle .

Con Relax Neuropeptide Serum , la BeautyLab  mi ha anche gentilmente inviato alcuni campioni .

IMG_6820[1]

IMG_6818[1]Nello specifico :

– Smart Defence  Daily Moisturiser , spf 20 con Bio-retinolo e collagene ;

– Black Diamond Energizing Serum ;

– Micropolish Dermabrasion , ottimo per la pulizia del viso ;

– Skin Perfecting Moisture Cream .

Una campionatura piccola , ma preziosa !

Confesso a tutte voi , Care Amiche di Piace e lo Condivido di non aver mai provato nulla del genere e che BeatyLab , come nessuna Mai , mi ha resa una Donna veramente felice .

Come mia consuetudine ringrazio di cuore l’ azienda per l’ opportunità d’ aver testato Relax Neuropeptide Serum e alcuni suoi campioni .

Per ulteriori notizie riguardo a BeautyLab , cliccate qui per la loro pagina Facebook ufficiale , e qui per il loro magnifico sito Web .

11 thoughts on “BeautyLab e la sua cosmetica d’ eccellenza !!!

Lascia un commento