La bellezza di una scarpa che diventa realtà …….

Buongiorno Carissime Amiche , lo so non sono una blogger che ogni giorno sfodera articoli , ma lo sapete , ho un lavoro che mi tiene molte ore via da casa , e ho una famiglia che mi rivendica come Mamma e Compagna .

Sapete anche che il mio Amore per la mia pagina e con esso , da poco per il nuovo Blog mi porta a farvi conoscere , brand nuovi e di grande qualità .

Quello che voglio mostrarvi oggi , a mio dire , è il sogno d’ ogni Donna amante del Bello , del Super Bello .

Se come Me , amate le Scarpe …..beh è ora che conosciate anche voi lod.esse .

483108_419477494761070_424139978_n

Dietro a lod.esse abbiamo Ludovico Schiaffi , che da oltre trent’ anni si cimenta nell’ arte del design di scarpe Uniche , di classe e di gran pregio ! Nel 2011 come tutte le persone dotate di spirito d’ iniziativa ha dato vita alla sua nuova avventura : creare scarpe per sole noi Donne !!

Chi ha la fortuna d’ indossare le scarpe lod.esse , ha ai propri Piedi l’ originalità di un’ artista che sa rienterpretare le mode del momento con sapiente originalità , che solo artisti e artigiani sanno fare .

E’ un onore enorme per presentarvi questo Brand …e sono decisamente emozionata .

IMG_6859[1]

IMG_6847[1]

IMG_6851[1]

IMG_6853[1]        IMG_6856[1] IMG_6852[1]

IMG_6851[1] Credo che le foto un pò parlino da sole . Sono scarpe di un’ assoluta bellezza ed eleganza !! Possono a prima vista sembrare scarpe da spose , in parte lod.esse è specializzato nella creazione di modelli da spose …….. Ma per quanto mi riguarda per la prossima stagione primaverile , ho già le mie Scarpe da sfoggiare e mostrare alle mie Amiche ,……. Anche se loro le hanno già viste ed ammirate !! Sono vertigiosamente alte ……. magnificamente impreziosite da un decoro gioiello ……….. e super Comode . Non sempre le scarpe con il tacco alto lo sono , ma credetemi …….. Le scarpe lod.esse sono il meglio che ognuna di noi dovrebbe indossare ai propri piedi .

lod.esse , se volete è anche specializzato nel ricreare le scarpe dei vostri sogni , basta contattarli , e con un prezzo veramente abbordabile da ciascuno di noi , può realizzare il proprio sogno . Che dirvi Ragazze un sogno che diventa realtà .

Andando alla loro pagina Facebook , sempre tante novità , scarpe e proposte che fanno gola ad ogni Donna . Scorrendo poi i post scoprirete , come l’ho fatto io , che ogni Donna con lod.esse è veramente una Donna realizzata . Lo sapete anche voi che noi siamo molto esigenti in materia di Scarpe . Ma qui non sono le solite scarpe !!! Con lod.esse abbiamo le scarpe dei desideri , le scarpe da Cenerentola che non abbiamo mai avuto …….Almeno per me insomma … 

Da buona Amica , quale sono non mi resta che consigliarvi con tutto il cuore d’ andare alla loro pagina ufficiale Facebook  e di mettere il vostro mi piace , per rimanere sempre connessi con le loro super novità e proposte !

Per tutte le vostre curiosità più femminili che avete , cliccate qui , ed entrerete nel mondo esclusivo e unico di lod.esse .

Ringrazio di cuore lod.esse per la fiducia nel mio blog e nella mia persona ! A presto Cenerentole !!

15 thoughts on “La bellezza di una scarpa che diventa realtà …….

Rispondi

