I Miei Occhiali NRC !!!! Super Fighi !!! Mieiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

Buongiorno Amiche di Piace e lo condivido !!

Le feste sono passate ma a me è rimasta una forte euforia !!! Sapete perchè ???? Perchè tra le tante cose che mi hanno resa felice è stata quella d’ indossare degli occhiali super Fighi !!!

 

IMG_3389[1] Sapete come un pò tutti sono diventata una maniaca del #selfie , ma cosi facendo le recensioni diventano più vere e rispecchiano in pieno quello che sono e quello che mi piace .

Il modello che indosso si chiama non a caso WOW , a seconda del colore della montatura e delle lenti ha il proprio codice . Una vera meraviglia !

Come si vede dalla foto dal sorriso forse un pelo esagerato , indosso degli occhiali a dir poco Meravigliosi . Fighi se vogliamo dirlo alla mia maniera . Il Brand in questioneè NRC Occhiali . Brand Italiano …… Evviva Il Made in Italy .

….

NRC occhiali da anni crea e realizza occhiali sportivi per ciclismo , corsa  a piedi , motociclismo …… insomma tutto quello che è sport …. Per quanto mi riguarda è un brand conosciuto . Come alcune di voi sanno , prima di diventare mamma . ero una convinta ciclista , e gl’ occhiali erano un accessorio del quale non ho mai potuto fare a meno . Quello che mi piaceva di NRC e che mi ancora una volta convinta  è nel confort dell’ occhiale . S’ indossa e si ” sposa “ perfettamente al viso , senza stringere sulle tempie e lo senti TUO !! 

 

IMG_3351[1]   IMG_3330[1]

IMG_3390[1]

 

La qualità della lente è eccezzionale ! Le foto che ho scattato  sono state fatte in giornate di sole in cui non c’era neanche una nuvola  ! Quindi una gran luce .

Sull’ astina dell’ occhiale vi è riportata la categoria di filtro d’ appartenenza .

 

IMG_6888[1]

CAT  3 si legge !! Vedete? Questi occhiali sarebbero l’ ideale per le giornate in montagna sulla neve , in questo periodo dell’ anno …… Peccato che qui in Veneto al momento di neve ce ne sia poca .

Sull’ altra stanghetta vi è un’ altra scritta !!

IMG_6889[1]

NON ROPMETE I COLGIONI ! State ben attente non è una volgarità questa ! Ma bensì l’ acronimo di NRC Occhiali . Un modo come un altro per distinguersi per stile e design . Diffidate dalle imitazioni ……….

Un orgoglio per avere presentato a voi questo Brand fighissimo , un pò perchè mi riporta alla memoria i ricordi delle mie gare e allenamenti in bici con gl ‘occhiali sportivi NRC , un pò perchè quando un’ azienda mi da fiducia mi sento motivata a dare il meglio .

NRC occhiali ha la sua stupenda pagina Facebook la quale sta solo aspettando che voi andiate a mettere il vostro mi piace , basta fare un clic qui .

Per visitare il loro sito ben studiato per i più curiosi , basta fare un clic qui .

Inoltre se siete proprio curiose o curiosi , vi lascio anche la loro email  : info@impregio.com .

Alla prossima con altre novità .

Tamy .

 

 

20 thoughts on “I Miei Occhiali NRC !!!! Super Fighi !!! Mieiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

  1. ciaooo davvero fantastici i tuoi occhiali NRC, ti donano molto. Non conoscevo questo brand, andrò a dare un’occhiata sul sito. Buona giornata

    Mi piace

  2. Belli questi occhiali! Io vivo in Sicilia ma il mio ragazzo sta in Veneto, quindi chissà che non capiti anche a me una gitarella in montagna 😉
    Buon weekend
    Giovanna

    Mi piace

  3. Semplicemente magnifici questi occhiali! Adoro la montatura che a dire il vero ti sta benissimo!!! Illuminano il viso e lo incorniciano senza appesantirlo!

    Mi piace

Rispondi

