I Miei Occhiali NRC !!!! Super Fighi !!! Mieiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

Buongiorno Amiche di Piace e lo condivido !!

Le feste sono passate ma a me è rimasta una forte euforia !!! Sapete perchè ???? Perchè tra le tante cose che mi hanno resa felice è stata quella d’ indossare degli occhiali super Fighi !!!

 

IMG_3389[1] Sapete come un pò tutti sono diventata una maniaca del #selfie , ma cosi facendo le recensioni diventano più vere e rispecchiano in pieno quello che sono e quello che mi piace .

Il modello che indosso si chiama non a caso WOW , a seconda del colore della montatura e delle lenti ha il proprio codice . Una vera meraviglia !

Come si vede dalla foto dal sorriso forse un pelo esagerato , indosso degli occhiali a dir poco Meravigliosi . Fighi se vogliamo dirlo alla mia maniera . Il Brand in questioneè NRC Occhiali . Brand Italiano …… Evviva Il Made in Italy .

….

NRC occhiali da anni crea e realizza occhiali sportivi per ciclismo , corsa  a piedi , motociclismo …… insomma tutto quello che è sport …. Per quanto mi riguarda è un brand conosciuto . Come alcune di voi sanno , prima di diventare mamma . ero una convinta ciclista , e gl’ occhiali erano un accessorio del quale non ho mai potuto fare a meno . Quello che mi piaceva di NRC e che mi ancora una volta convinta  è nel confort dell’ occhiale . S’ indossa e si ” sposa “ perfettamente al viso , senza stringere sulle tempie e lo senti TUO !! 

 

IMG_3351[1]   IMG_3330[1]

IMG_3390[1]

 

La qualità della lente è eccezzionale ! Le foto che ho scattato  sono state fatte in giornate di sole in cui non c’era neanche una nuvola  ! Quindi una gran luce .

Sull’ astina dell’ occhiale vi è riportata la categoria di filtro d’ appartenenza .

 

IMG_6888[1]

CAT  3 si legge !! Vedete? Questi occhiali sarebbero l’ ideale per le giornate in montagna sulla neve , in questo periodo dell’ anno …… Peccato che qui in Veneto al momento di neve ce ne sia poca .

Sull’ altra stanghetta vi è un’ altra scritta !!

IMG_6889[1]

NON ROPMETE I COLGIONI ! State ben attente non è una volgarità questa ! Ma bensì l’ acronimo di NRC Occhiali . Un modo come un altro per distinguersi per stile e design . Diffidate dalle imitazioni ……….

Un orgoglio per avere presentato a voi questo Brand fighissimo , un pò perchè mi riporta alla memoria i ricordi delle mie gare e allenamenti in bici con gl ‘occhiali sportivi NRC , un pò perchè quando un’ azienda mi da fiducia mi sento motivata a dare il meglio .

NRC occhiali ha la sua stupenda pagina Facebook la quale sta solo aspettando che voi andiate a mettere il vostro mi piace , basta fare un clic qui .

Per visitare il loro sito ben studiato per i più curiosi , basta fare un clic qui .

Inoltre se siete proprio curiose o curiosi , vi lascio anche la loro email  : info@impregio.com .

Alla prossima con altre novità .

Tamy .

 

 

20 thoughts on “I Miei Occhiali NRC !!!! Super Fighi !!! Mieiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

  1. Belli questi occhiali! Io vivo in Sicilia ma il mio ragazzo sta in Veneto, quindi chissà che non capiti anche a me una gitarella in montagna 😉
    Buon weekend
    Giovanna

    "Mi piace"

  2. Semplicemente magnifici questi occhiali! Adoro la montatura che a dire il vero ti sta benissimo!!! Illuminano il viso e lo incorniciano senza appesantirlo!

    "Mi piace"

Lascia un commento