IL trucco è una passione , facciamolo con W 7 !

Care amiche di Piace e lo condivido , quanto vi piace truccarvi ?? Se siete come me molto , ma sempre con stile ed eleganza , usando prodotti che non creino allergie .

Sono da poco passate le feste dedicate al Natale e proprio per l ‘occasione ho avuto modo di provare un brand nuovo che arriva da lontano .

ll brand di oggi si chiama W 7 Make Up .

10701937_544186275713144_2619983586639020516_n

W 7 Make Up , è un marchio inglese che cerca di proporre alle sue clienti prodotti low- cost , pur mantenedo la qualità degli stessi .

Ecco cosa W7 Make Up mi ha gentilmente inviato .

IMG_6893[1]

Si tratta nello specifico :

– una paletta ombretti ;

-un rossetto molto coprente ;

– un lip & Cheek Stains .

La paletta della collaborazione dal mio punto di vista è il pezzo forte ! I colori contenuti in essa si sposano perfettamente con i miei gusti e con il mi incarnato . I colori degli ombretti son 7 e all’ inizio ero un pò preoccupata su come utiizzarli al meglio .

IMG_6894[1]    

Ma oramai voi lo sapete meglio di me , non mi demoralizzo . Guarda caso spulciando nel WEB ho travoto una simpatica e utile immagine che mi ha permesso d’ utilizzare al meglio la paletta .

10898154_1029608417056398_2999988834989395515_n

Non sono propriamente i suoi colori , ma con semplicità mi ha aiutato nello sperimentare , e confesso che ne sono felice .

Il nome di questa paletta è : Angel Eyes – Out On The Town , prezzo £ 6.95 .

A volte mi sorprendo delle mie collaborazine lo sapete , la W7 Makeup mi ha inviato tutti prodotti che stanno d’ incanto il mio incarnato , come il rossetto .

IMG_6896[1]

IMG_6920[1]

Per al precisioe si tratta di un Lipstick molto coprente , il cui nome è Red Tulip , prezzo £ 4.50 .

L ‘ ultimo articolo è un Lip & Cheek Stains .

IMG_6897[1]

Sono sincera nell’ affermare che questo per me  un prodotto per il viso che non conoscevo . Si stende sulle labbra per coprire le imperfezioni , ma sarà per la mia non conoscenza del prodotto , non mi ha convinta molto .

La sua colorazione si chiama Tahiti e il suo prezzo è £ 4.95 .

Molti altri prodotti sono presenti sul sito , il quale per ogni categoria ha diverse proposte e varianti di colori . Un sito ben strutturato e facile da visitare dove potrete trovare una vasta gamma di prodotti e accessori per il trucco .

Che altro dirvi , Care Amiche di Piace  e lo condivido , Se siete curiose  e fanatiche del trucco , direi che una visita nel loro sito Web è da fare .

Se volete visitare il Sito Web , basta fare un clic qui .

Se invece siete curiose di vedere e d’andare a mettere il vostro mi piace alla loro pagina Facebook ufficiale , basta fare un clic qui .

17 thoughts on “IL trucco è una passione , facciamolo con W 7 !

  1. La palette è superlativa!!!!!!!! Ha un packaging elegante e un prezzo molto economico se pensiamo che cosa ci si può fare! Complimenti per il bellissimo titolo scelto per il tuo pezzo!

    Mi piace

  2. ciao davvero molto interessanti questi cosmetici w7 make up. Io adoro la cosmesi!
    La palette di ombretti è bellissima. Grazie per la tua recensione.
    Buona giornata

    Mi piace

Rispondi

