Vita Eccellente e i suo cofanetti , per regali non Banali !

Buongiorno Amiche di Piace e lo condivido , è passato un pò da quando vi ho presentato la mia ultima proposta . Ma non disperate ,  oggi ho qualcosa di nuovo e di bello da presentarvi , Vita Eccellente .

1485105_566611906765765_375343561_n

Vita Eccellente è uno shop online dedicato a fornire alla propria clientela regali , o cofanetti regalo da sbalordire . Dove sta il loro segreto ? Beh nell’ innovazione dell’ idea stessa ! Oramai le nostre case e anche noi stessi siamo saturi di regali che molte volte ci lasciano l’ amaro in bocca ! Vita Eccellente vuole stupire e riesce a farlo .

Diverse sono le tipologie di regalo studiato da  Vita Eccelente :

– Per i golosi e buongustai cofanetti studiati per soddisfare i palati più esigenti  ;

– Per coloro i quali curano la propria persona , cofanetti contenenti il necessario per avere una pelle sana e perfetta .

Chi riceve un cofanetto Vita Eccellente rimarrà senza parole …… proprio come è successo a me !

Il Cofanetto che è arrivato a casa mia si chiama : Cosmesi Naturolivo .

IMG_7061[1]

Cofanetto Naturolivo .

IMG_7050[1]

Cofanetto Naturolivo .

Il cofanetto Naturolivo comprende al suo interno :

1 Flacone latte Detergente da 200 ml ;

1 Flacone Crema Mani da 125 ml ;

1 Flacone Crema Corpo Rassodante da 200 ml ;

1 Crema Viso Nutriente da 50 ml .

Un cofanetto Prezioso ed elegante ! Il prezzo vista l’ alta qualità degli articoli è di 55 euro !

L’ elemento principe di formulazione l ‘avrete intuito da sole è l’ oliva ! Da buone Mediterranee sapete che l’ oliva fa parte della nostra cultura ! Da secoli si tramanda la tradizione d’ usarla in più prodotti possibile ! Ecco perchè Vita Eccellente , pensando all’ eccellenza dei nostri prodotti sul territorio ha voluto proporre un cofanetto cosi !! Speciale ed importante !

IMG_7050[1]

Cofanetto Naturolivo .

IMG_7056[1]

Un regalo meraviglioso !

IMG_7049[1]

Tutto il suo splendore !

IMG_7048[1]

Tutto il splendore del cofanetto Naturolivo .

Anche leggendo le etichette si ha modo di capire che il Cofanetto Naturolivo è veramente un ottimo regalo . L ‘assenza di petrolati e parabeni li rendono prodotti sicuri !

IMG_7054[1]

Le proprietà !

NON SONO TESTATI SUGLI ANIMALI !!!! Che meraviglia !!! Non trovate ??

IMG_7055[1]

Le caratteristiche !

Questo tipo di cofanetto … diciamo del tipo Benessere può essere accompagnato da dei gadget che rendono ancor più bello e prezioso il cofanetto !!  Quelle che ho ricevuto io sono bianche ! Eleganti e veramente morbidissime !! Chi riceve un cofanetto di Vita Eccellente non può aver stampato sul proprio viso un sorriso smagliante ! Proprio come è successo a me quando l’ho ricevuto !

IMG_7059[1]

I gadget all’ interno del cofanetto !

IMG_7057[1]

Le spugne !

Anche il packaging è superbo !! Un’ elegantissima scatola nera impreziosisce il tutto ! Nulla viene lasciato al caso con Vita Eccellente !

Care Amiche di Piace e lo condivido , credo d’ avervi un pò sorprese con quest’ azienda ! Se andate sul sito , molti sono i cofanetti dedicati a noi donne …. in vista di San Valentino …. potrebbe essere una bella idea da farsi regalare dal proprio compagno , non trovate ?

La curiosità secondo me si è accesa in voi ….. Se volete andare a curiosare ed  ordinare un cofanetto  sul loro shop online , basta fare un clic qui .

Ma so anche che molte di voi sono sempre connesse a Facebook per non perdere nessuna novità , basta fare un clic qui .

Che dire Ragazze ….. aspetto le vostre impressioni ……..

Ciao ciao

Tamara

IMG_7052[1]

Che Meraviglia !

19 thoughts on “Vita Eccellente e i suo cofanetti , per regali non Banali !

  1. Molto bello questo cofanetto che hai presentato, i prodotti sembrano affidabili e perfetti per la mia pelle, non sono testati sugli animali e questo mi spinge positivamete verso questo Brand, grazie delle info vado a visiatre il sito!

    "Mi piace"

  2. bellissimo questo cofanetto bellezza…ottimo come idea regalo ma anche autoregalo 😉 mi piacerebbe tanto provarli…corro a visitare sul sito.
    Grazie per le dettagliate info fornite, complimenti

    "Mi piace"

  3. Davvero una bellissima idea regalo, anche il packaging è curato ed elegante! Per le prossime occasioni mi ricorderò di questa azienda, un bacio
    Giovanna

    "Mi piace"

Lascia un commento