LA Cura che ti KURA , con KURA KURA .

Buongiorno Amiche di Piace e lo condivido ! Come state ? A parte i miei acciacchi personali , che conoscete , direi che mai come in questi ultimi 20 giorni mi sto sentendo Bene . Il merito di questo meraviglioso stato interno del mio corpo  è dato da un ” Cura ” che sto seguendo con integratori NATURALI al 100 % della ditta KURA KURA .

Kura Kura è un’ azienda Italiana sita in Veneto , nella provincia di Vicenza .

La forza di quest’ azienda è d’ avvalersi di materie prime di elevata qualità per produrre e mettere sul mercato i suoi prodotti . La lavorazione dei loro integratori è fatta secondo una ferrea tradizione artigianale , la quale consente di garantire sicurezza e qualità elevata di ciò che propongono alla propria clientela .

Oramai la società che ci circonda , o meglio le persone che la formano sempre più sono aflitte da problematiche legate ad allergie e intolleranze , e questo il più delle volte porta il consumatore ad essere attento a ciò che assume . Questo Kura Kura lo sa bene ; infatti tutti i suoi prodotti sono :

Senza Alcool

Senza Conservanti

Senza Glutine

Senza Zucchero .

Questa  scelta consapevole da parte di Kura Kura fa si che l’ azienda abbia come fornitori solo le migliori aziende Italiane specializzate nella lavorazione delle piante officinali  . Aziende sicure che utilizzano medoti esclusivi per la preparazione di Tisane, Infusi e Decotti .

Tutti i preparati hanno solo ingredienti naturali , la Chimica Kura Kura la bandisce dai suoi prodotti : Corpo sano per una mente sana  .

Il pacchetto Benessere che Kura Kura mi ha dato modo di provare è KURABOX . Kura box è un percorso che dura circa un mese , poco più , un piccolo grande regalo da fare e da farsi per far star bene il proprio corpo .

box_1-510x610

KuraBox

Lo contiene tre tisane atte a dare differenti effetti positivi all’ organismo e al corpo :

Tisana KuraDep

Tisana KuraDren

Tisana KuraSnell .

IMG_6923[1]

Il percorso l’ ho seguito seguendo le istruzioni riportate in modo chiaro sul sito e sulle confezioni .

Prima tisana usata è stata la KuraDep .

IMG_6931[1]

Tra le tutte questa è quella che maggiormente mi ha aiutata . I mesi di novembre e dicembre sono stati devastanti per me  . Antibiotici e cortisone mi hanno accompagnata per lungo tempo . Mi hanno fatto “bene” da una parte  ,ma dall’ altra mi avevano messa Ko .

Con l’ arrivo di Kura Kura  mi son detta questa è una mamma . Dopo mesi di terapia farmaceutica cosi forte Kura Kura mi ha aiutata . Mi sentivo fegato e reni stanchi e molte volte anche un pò doloranti . Beh ragazze , con KuraDep già dopo 5 giorni mi sentivo già meglio . Infatti non a caso la formulazione di KuraDep è atta a far si che fegato , reni , intestino , pelle tornino a funzionare nel giusto modo . Come detto i benefici li ho avvertiti subito . Prima cosa la regolarità intestinale , corse al bagno che prima non facevo . Una volta al giorno come un orologio svizzero . Tanta , tanta pipì . La pelle , ma non a caso ha iniziato ad aver qualche foruncolo in più ! Piccoli , piccoli , ma son venuti fuori . D’ altra parte anche la pelle drena e porta fuori le tossine . Insomma Ragazze KuraDep ti da l’ aiuto per partire con la marcia giusta e rimettere in linea l ‘ organismo nella sua completezza .

Ci sono due modi per assumere questa tisana dal buon aroma  . O una bella bottiglia da 1.5 d’acqua in cui mettere la dose consigliata , ossia 30 ml , da bere nell’ arco della giornata; oppure come ho fatto io , 15 ml in una tazza acqua tiepida e via . Ho usato il secondo sistema perchè cosi mi coccolavo alla mattina e alla sera prima d’andare a letto . Anche perchè l’ acqua calda veicola prima nell’ organismo velocizzando il processo ….

IMG_6947[1]

 Una piccola coccola quotidiana che fa bene !!

La seconda tisana è la KuraDren .

IMG_6932[1]

Già dal nome si capisce no ? Porta fuori l’ acqua in eccesso che si depositano nelle nostre cellule . Non vi nascondo il fatto che da quando uso la KuraDren le corse al bagno per fare la pipì mi tocca farle anche di notte . L’effetto di eliminazione è forte e si sente . Per chi soffre di cellulite causata da ristagno dei liquidi , direi proprio che è ottima .

La modalità d’impiego è la seguente :

60 ml di prodotto in una bottiglia da 1.5 lt per 8 giorni , oppure 30 ml di prodotto in una tazza d’ acqua calda mattina e sera .

Pel la KuraDren ho optato per la prima soluzione ! MI piace variare !

IMG_7024[1]

La parte finale del programma Kura è la tisana KuraSnell !!

IMG_6930[1]

La tisana KuraSnell ha nella sua formulazione sostanze che vanno inibire leggermente il senso di fame , quali finicchio , tarassaco , anice stellato .

IMG_7079[1]

Sono sincera nel dire che ancora questa tisana non l’ho usata perchè sono ancora alla KuraDren . Ma ero molto ansiosa di parlare a voi ragazze di questi prodotti secondo me molto validi e di qualità .

La KuraSnell è particolarmente indicata a chi è sovrappeso e deve in qualche modo perdere peso ! Per mia fortuna non sono particolarmente in sovrappeso , ho forse un paio di kili da perdere …. Credo che ad ogni modo mi potrà aiutare .

La medologia d’ impiego della KuraSnell è la seguente :

60 ml di prodotto in una bottiglia da 1.5 lt per 8 giorni , oppure 30 ml di prodotto in una tazza d’ acqua calda mattina e serao nel momento che meglio si preferisce .

Quello che mi ha conquistata di questi prodotti è la loro naturale bontà . Non ti nauseano come molti prodotti in commercio e i benefici li senti giorno dopo giorno . Da buona Blogger o pseudo tale li ho ” sperimentati ” per voi e vi posso garantire che funzionano al 100 % . Provare per credere .

Ma il prodotto che più mi ha conquistata dei prodotti Kura Kura è AMAR0′ .

IMG_7040[1]

IMG_6925[1]

Sapete perchè l’ ho amato ??? Perchè si tratta di un bitter analcolico che all’ inizio può non piacere moltissimo per il suo sapore leggermente amaro ….. ma credete a me !! Se siete soliti far cene e mangiar fuori e quindi appesantire lo stomaco , AMAR0′ vi conquisterà . Il senso di gonfiore e di pesantezza una volta bevuto il drink passerà . Non è una bufala . Sapete che non sono solita raccontare bugie . NON POTREI MAI DIRVI SI E’ OTTIMO QUANDO NON LO E’ .

Le piante che lo compongono sono : Carciofo , Cardo Mariano , Boldo e Desmodium . La sinergia creata in modo naturale da queste piante insieme fa si che AMARO’ sia ottimo per il processo di degestione . IL vostro fegato e il vostro stomaco vi ringrazieranno . Lo stanno facendo i miei di organi .

IMG_7032[1]     

IMG_7035[1]

A me piace metterci la faccia in ciò che faccio . Provato , testato e piaciuto !!! Per me  il miglior prodotto per la digestione . Ve lo dice una blogger che soffre di reflusso gastrico e d’ernia iattale !! Quindi parole garantite !!!

Chi ha seguito attentamente la mia pagina sU Facebook ha avuto modo di vedere che ho fatto diversi post dedicati a Kura Kura ! I prodotti migliori per la mia semplice opione .

I riferimenti per raggiungere Kura Kura su Facebook , un clik qui e il vostro mi piace , per rimanere sempre connessi con le loro novità e offerte .

Se invece siete interessati all’ acquisto dei prodotti presentati e scoprirne altri , un semplice clik qui  ed  entrerete nel fantastico modo Kura Kura .

Ringrazio di cuore l’ azienda per avermi dato modo di provare e conoscere il meglio fino ad ora da me mai testato per voi .

Baci alla prossima

Tamara

18 thoughts on “LA Cura che ti KURA , con KURA KURA .

  1. Il kurasnell farebbe al caso mio… ultimamente ho continuamente fame e un inibitore del senso di fame ci starebbe a pennello… prima che io scoppi, per lo meno!

    Mi piace

  2. Ciao Tamara sai che io abito proprio vicino Vicenza? Non conoscevo affatto questa azienda, anche io non sono particolarmente in sovrappeso però credo che, in certi periodi dell’anno, varrebbe la pena bere uno di queste bibite per drenarsi un po’! Grazie mille cara

    Mi piace

  3. Ciao cara
    Molto ma molto interessante questi prodotti
    Ultimamente anch’io ho sempre fame e questi prodotti potrebbero essere un valido aiutino..
    Io poi berrei solo tisane,percui…
    Grazie per l’info preziosa!
    Bacione
    La Fra

    Mi piace

  4. A conoscere prima questi prodotti mi sarei forse risparmiata la bella influenza che mi attanaglia da giorni. Mi piacerebbe provare alcuni prodotti di quest’azienda, ti ringrazio della segnalazione.

    Mi piace

Rispondi

