I tatuaggi di Diamond Tattoos .

Buongiorno care Amiche di Piace e lo condivido . Gli ultimi colpi dell’ inverno si stanno abbattendo sul nostro Paese , ma man mano che si allungano le giornate , più si pensa alla bella stagione e al modo di rendere più bello il nostro corpo .

. Ma la proposta di oggi non sono creme o massaggi miracolosi , ma bensi’ dei Tatoo temporanei .

Il brand che vi propongo oggi arriva direttamente da Israele ; il suo nome DIAMOND TATTOOS.

I tatuaggi fanno parte della vita dell’ uomo da quando vi è storia . Nelle antiche tribù tribali , in vista di avvenimenti importanti o guerre era solito abbellire i corpo con immagini . Nell’ antica e moderna India la sposa è tradizione passi l’ henne su tutte le mani , forma di cerimoniale . Anche gli indiani d’America si passavano  con segni il viso  il corpo , i  quali avevano un loro significato . Erano tatuaggi temporanei ma pur sempre Tatuaggi con il loro significato .

Nella società moderna , molte sono le persone che si rivolgono ad un tatuatore professionista per farsi disegnare la pelle , un pò per moda , un pò per narcisismo . Conosco molte persone che si sono fatte un tatuaggio permanente , ma non sempre il risultato è quello voluto . Anch’ io ne ho due e saranno per le loro dimensioni ridotte li adoro .

Ma il brand di oggi è qualcosa di unico e magnifico . Veri e propri tatoo atti ad impreziosire la pelle e il corpo di chi l’indossa . I Diamond Tatoo diventano gli accessori indispensabili per diventare super fashion .

5333ed_32d1d6a5bb474529882217923ae20905.jpg_srz_p_224_225_75_22_0.50_1.20_0.00_jpg_srz

5333ed_50a7412e5cea4294a1d09e8371190e1f.jpg_srz_p_231_341_75_22_0.50_1.20_0.00_jpg_srz

5333ed_083293fde37a4f9d984c5df1a924744c.jpg_srz_p_306_306_75_22_0.50_1.20_0.00_jpg_srz

Che la parte del corpo sia una mano , una caviglia , un dito , un decoltè , una schiena …………….. ragazze con Diamond Tatoo non sarete più banali e poco originali . Anzi , saranno in molte a chiedervi dove avete trovato un accessorio cosi glamour .

Facile la sua applicazione sulla pelle .

Infatti ogni Diamond Tattoos è protetto da una sottile pellicola trasparente . Basta rimuovere la stessa , unumidire leggermente la carta con il tatoo , breve pressione sulla pelle  e il gioco è fatto . Semplice , veloce e Bello . Sono diventata matta con mia figlia !! Assolutamente anche lei ha voluto sulle sue piccole braccia un Diamond Tatoo .

La durata del Diamond tatoo secondo è ottima . Avendo la cura di non sfregare sulla pelle e di non passarci oli o creme troppo unte possono durare anche 10 giorni .

Vi faccio vedere quelli che ho usato io per presentarvi il brand .

IMG_7022

Le stelline !

IMG_7084

Una simpatica fogliolina .

IMG_7128

Tatoo tipo tribale .

IMG_7129 Che ve ne pare care Ragazze ??? Secondo me sono una vera e propria figata . Con un Diamond Tattoos l’originalità e la bellezza faranno parte di voi , con poco un ‘ ottimo risultato .

Come vi ho detto all’inizio Diamond Tatoo arriva da lontano , ma vi assicuro che  i tempi di spedizione sono molto brevi .

Per raggiungere Diamond Tattoos , vi sono due modi :  la pagina Facebook , basta fare un clic qui , e vi ritrovete nel mondo Diamond Tatoo .

IL suo sito , un clic qui e potrete acquistare i vostri Diamond Tatoo preferiti . Uno più bello dell’ altro .

Spero d’avervi presentato qualcosa che abbia scatenato in voi la giusta curiosità femminile .

Baci alla prossima

Tamara

Annunci

29 thoughts on “I tatuaggi di Diamond Tattoos .

  1. Assolutamente da avere sempre a portata di mano! Io non ho mai avuto il coraggio di farmi tatuare un delfino (mio animale preferito) per paura di stufarmi a furia di guardarlo ma con i Diamond Tattoos potrei risolvere tutto, applicandolo quando ne ho voglia e togliendomelo dopo qualche giorno. Bella idea. Vado a dare uno sguardo al sito. Grazie per l’informazione

    Mi piace

  2. io voglio mettermi la strisciolina a mo di cavigliera, e la piuma di pavone devo ancora decidere… ma aspetto un attimo la bella stagione, in modo da sfoggiarli per bene. Poi appena faccio ti mando la foto! ;))) stai meglio tu?????

    Mi piace

  3. Sai a me non piacciono i tatuaggi permanenti, ma questa potrebbe essere una soluzione: decori luccicosi (e removibili!) per una serata speciale 🙂
    Giovanna Errore

    Mi piace

  4. Ma che belli, li adoro! Questi tatuaggi sono davvero molto eleganti e raffinati! Per questa estate sarebbero davvero perfetti da sfoggiare! L’oro fa sempre la sua figura!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...