Viso pulito con SERI, Seta sul tuo viso .

Buongiorno Amiche di Piace  e lo condivido , anche oggi sono qui a proporvi il meglio per la bellezza del nostro viso .

Il prodotto che vi presento si chiama SERI .

IMG_7135

La confezione !

Questo nuovo prodotto è un dispositivo medico innovativo , nulla del genere c’era sul mercato fin ad oggi .  IL suo segreto sta nella sua naturale struttura , infatti è composto da seta e  da sericina .

La seta da secoli è sinonimo di bellezza e di morbidezza . La seta grezza prodotta dal baco è composta da due proteine : dalla fibroina e dalla sericina . Quest’ ultima è da secoli conosciuta per le sue proprietà cosmetiche . Nella lavorazione della seta , le donne passavano moltissimo tempo con le mani immerse nell’ acqua per estrarre la sericina dalla fibroina . Si notò che , nonostante le lunghe ore passate a mollo , le mani invece d’ essere secche e screpolare erano invece mordibe e lisce ed idratate . Memori di questi antichi ricordi , gli studiosi moderni hanno pensato ed ideato un dispositivo che potesse prendersi cura della pelle del viso . Studi di laboratorio hanno attestato che la sericina immersa nell’acqua calda sprigiona proprietà che aiutano a rendere migliore la pelle .

Vi spiego .

La sericina ha un effetto protettivo , questo perché si tratta di una proteina bio-adesiva e in virtù di questo è in grado di legarsi alle proteine idrofore della pelle , quali la cheratina e ricrea l’ affinità primitiva originaria che aveva con la fibroina .

Ha l’effetto antirughe , questo perché le proprietà filmogene hanno un effetto tensore sulla pelle e combattono le micro rughe . Inoltre la sua proprietà “UV – ray blocking , inibisce l’ effetto di alcuni enzimi responsabili della formazione delle macchie scure sulla pelle e del suo precoce invecchiamento .

Ha un effetto idratante e filmogeno . Questa importante funzione avviene in due modi :

Diretta , in quanto igroscopicità della sericina permette di fissare l’ acqua sulla superficie cutanea ;

indiretta perché il film elastico e protettivo della sericina riduce il la perdita d’ acqua dell’ epidermide , riducendo cosi la disidratazione .

Visto cosi già care Amiche vi sarete accorte della validità di SIRI .

Vediamo ora insieme di cosa si tratta .

Siri è un bozzolo completamente naturale atto alla pulizia della pelle del viso . L’ uso costante e duraturo di Siri rimuove il sebo in eccesso e i fastidiosi punti neri .

Come si usa .

IMG_7136

Modalità d’ impiego !

Care Amiche usare SIRI  è un gioco da ragazze , oserei dire da bambine .

1 – Bisogna naturalmente riscaldare il bozzolo SIRI in una ciotola con acqua tra i 40 e i  50° . Lasciarlo in ammollo per circa 5 minuti .

2 – Infilare il bozzolo SIRI al dito indice , o quello più comodo a voi . Massaggiare delicatamente il viso e insistere sulle zone a voi più problematiche . Ad esempio io sono diciamo “ martire “ con i punti neri su naso e mento .

3 – Lasciare asciugare in modo naturale il viso .

4 – Lavare il bozzolo Siri con un po’ di sapone neutro  e lasciarlo asciugare in modo naturale .

5 – Dopo la detersione con i Bozzoli Siri è possibile continuare la cura del proprio viso i consueti prodotti che usiamo ogni giorno . Ognuna di noi ha i propri segreti di bellezza .

IL BOZZOLO SIRI SE USATO IN MODO CONSONO E OPPORTUNO DURA FINO A 3 SETTIMANE .

Certo è che se care Amiche di Piace e lo condivido , alcune di voi hanno la pelle grassa necessitano di trattamenti quotidiani con il Bozzolo Siri .

Ogni confezione è composta da 6 bozzoli , quindi il trattamento benessere è duraturo e ben distribuito nel tempo .

IMG_7134

Contenuto confezione !

LA cosa che più mi piace nello parlarvi dei Bozzoli Siri è che si trattano di prodotti naturali al 100% .

E’ un dispositivo medico di 1° classe garantito, creato dalla sinergia del CRA e API, ossia Consiglio per la ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura .

Un prodotto non sicuro , SICURISSIMO .

Il sito dove poter trovare i Bozzoli Siri è facile , basta fare un clic qui . Entrerete subito nel mondo FIMO , leader in italia per la produzione e vendita di dispositivi medici per l ‘igiene sopratutto dentale .

Alla prossima con altre novità .

Tamara

Annunci

17 thoughts on “Viso pulito con SERI, Seta sul tuo viso .

  1. Non ne avevo mai sentito parlare e sono rimasta assolutamente estasiata da questo sistema! Voglio provarlo assolutamente! Grazie per l’accurata recensione, chiara e completa!

    Mi piace

  2. Davvero molto interessante questo trattamento, devo dire che avevo visto una pubblicità su una rivista ma non avevo capito bene i suoi benefici quindi ti ho letta davvero con vivo interesse! Farebbe proprio al mio caso sai? Grazie per le informazioni e buon lunedì!

    Mi piace

  3. ciaooo!! davvero interessanti questi cuscinetti per la pulizia del viso, non conoscevo questo brand, grazie per le tue informazioni. Andrò a dare un’occhiata al sito.
    Buona serata

    Mi piace

  4. Interessante questo nuovo metodo di pulizia del viso Seri. Non ne avevo mai sentito parlare. Sarebbe il massimo per la mia pelle grassa e sensibile. Tu hai risolto il problema dei punti neri?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...