La bellezza del corpo e del fisico con Sanawell .

Buongiorno Amiche di Piace e lo condivido, oggi voglio parlarvi di due prodotti che mi sono stati inviati dalla Sanawell .

Logo azienda
Sanawell è un’ azienda italiana dedita a proporre , dopo accurati studi di laboratori , prodotti sicuri per la salute e la bellezza delle persone ai quali sono dedicati . Molti prodotti sono adatti anche ai bambini ; un’ azienda seria come la Sanawell sa che determinati prodotti non devono essere “nocivi” per la salute degli stessi , quindi , come per esempio nella linea Igiene non vi è presenza del SLF .
Da quando mi cimento nell’ impresa di far BLOG sto molto attenta all’ INCI delle etichette , e quando non vedo IL SLF il mio cuore si rallegra ; finalmente ci si allontana dal modo operandi . Sapete bene che l ‘SLF è altamente dannoso per la salute dell’ uomo , non vederlo per me è molto positivo . Primo ho un approccio positivo verso il prodotto da testare ; secondo , già l’azienda per Me ha un valore aggiunto non da poco .
Insomma , l’avete capito , a certe cose io ci tengo , e le sottolineo .
Ad ogni modo la Sanawell ha le seguenti linee :
Linea Viso ,
Linea Corpo ,
Linea Igiene ,
Linea Uomo ,
Linea integratori Vegetali
Linea Sollievo ,
Linea Gourmet ,
Linea Sale Himalayano .
Sanawell , come detto all’ inizio mi ha dato modo di provare due prodotti , una della Linea Viso , ed uno della linea Igiene .

  I prodotti nella confezione originale !

I prodotti !!!
Il prodotto della Linea Viso si chiama HYDROFILLER , all’ Acido Jaluronico BPM.

IMG_7183

IMG_7188
SI tratta di un gel / siero formidabile Anti-Age ; per me che ho 40 anni direi una manna per la pelle del viso .
Come sapete da poco sono stata operata , sono tornata a casa stravolta . UN po’ per l’intervento , un po’ perché come è noto in ospedale non si riposa come a casa . Ad ogni modo , per vedere la veridicità del prodotto , la pelle stressata del mio viso è stata una buona tester .
Infatti l’incarnato era spento , oserei dire opaco . Fin dalla prima applicazione il mio viso ha ripreso luce e un aspetto decisamente più tonico . L’effetto “volume” dell’acido Jaluronico la pelle lo percepisce immediatamente . Pelle più distesa e tonica . Se pensate che io lo sto usando da solo 6 giorni , non oso immaginare l’uso costante e duraturo nel tempo . Una pelle più bella m’ aspetta . Prodotto Ottimo .

Inci buona !

IMG_7189
Personalmente lo sto usando mattina e sera , dopo aver deterso la pelle con latte detergente e tonico la pelle . Non sia mai che vi mettiate sul viso prodotti di qualità senza prima aver deterso la pelle del vostro viso , sarebbe un errore gravissimo . Il prodotto come HYDROFILLER applicato su di un viso “non pulito” perde di oltre il 50% il suo “potere” ANTI-AGE .
Non è mia consuetudine dirvi bugie lo sapete .
Il prodotto della Linea Igiene invece si chiama : Olio Doccia Nutriente all’ olio d’ oliva .

IMG_7184

IMG_7186
Le proprietà dell’ olio d’oliva qui fanno da padrone ! Il fattore emolliente , seborestitutivo e protettivo del’ olio combinati con la formulazione delicata e non aggressiva del prodotto , rendono l’ OLIO DOCCIA adattissimo per tutto il nucleo famigliare . Sapete che ho una bambina di 4 anni , non userei mai su di lei prodotti dall’ Inci improbabile . Sanawell con l’ Olio Doccia ha creato un prodotto molto valido . Il mio compagno , poi che ha il naso delicato per i profumi , dato che io ancora non sento nulla , mi ha detto con entusiasmo che il profumo è buono . Quindi , Care Amiche di Piace e lo condivido siamo perfetti anche qui .
La modalità d’ uso dell’ Olio Doccia è quella consueta , ne versate un po’ sulla mano e lo passate su tutto il corpo . Ma io , che sono anche un ‘ecologista , diciamo convinta , Uso l’ Olio Doccia con una spugna . In questo modo ho molteplici vantaggi :
Ne uso meno e mi dura di più , evitando sprechi ,
l’ ausilio della spugna in combinata con l’olio doccia mi dona doppio piacere una coccola in più . Provate e poi mi saprete dire .

Inci :

IMG_7187
Care Amiche , i prodotti Sanawell presentati oggi mi hanno conquistata , Sicurezza , Benessere , Qualità sono nel loro filosofia Aziendale ! Una volta usati , difficilmente , credo , si può tornare in dietro .
Vi consiglio di provarli , per il vostro Benessere Fisico e mentale .
Non so se avrò modo di parlarvi ancora di Sanawell , di sicuro so che per me è stato un piacere parlarvene .
I rifermenti .
Per rimanere sempre connessi con le novità Sanawell consiglio a tutte voi un bel clic qui , per entrare nella loro pagina Ufficiale Facebook .
Per tutte le vostre curiosità e acquisti , un bel clic qui e si aprirà il mondo Sanawell .
Inoltre per tutte voi che siete delle attente lettrici , e accorte su tutti i segreti per essere belle e in salute Sanawell ha nel suo sito un’ area dedicata al suo Blog , dove con dedizione e costanza posta consigli per la salute e la bellezza !! Basta iscriversi e in automatico vi arriveranno i loro consigli . www.sanawell.it/blog .
A presto con altre novità .
Tamara .

18 thoughts on “La bellezza del corpo e del fisico con Sanawell .

  1. L’ hydrofiller mi pare eccezionale! Io vado verso i 40 e cerco prodotti davvero validi per avere una pelle tonica! Fantastico anche l’olio doccia all’olio d’oliva! Spesso dopo la doccia infatti la mia pelle appare secca ma un prodotto come questo sono certa che lascerebbe la mia pelle idratata e liscia!

    Liked by 1 persona

  2. In questo ultimo periodo ho sentito parlare bene di questi prodotti, ma non ho ancora avuto il piacere di acquistarne qualcuno, ma sicuramente prima dell’estate farò un acquisto, ci sono alcuni prodotti che attirano particolarmente la mia attenzione!

    Mi piace

  3. è vero è molto importante prenderci cura della nostra pelle, e io personalmente me ne occupo troppo poco! Grazie dei tuoi suggerimenti 😉
    Giovanna

    Mi piace

  4. ciaooo!! ho avuto modo di provare anch’io alcuni dei prodotti di questo brand SanaWell, devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta dal risultato. Sembra davvero interessante anche il tuo olio doccia.
    Buona giornata

    Mi piace

Rispondi

