La festa giusta con PinkPois .

Ciao Care Amiche di Piace e lo condivido , credo che molte di voi abbiamo bambini a casa e che , bambini o no , al momento di far feste cerchiate il meglio per stupire il festeggiato /a e il gli invitati .

Ecco perchè oggi voglio proporvi l’ azienda giusta per stupire alle vostre prossime feste : PINKPOIS .

1530327_602649816489251_542028625_n

1508626_602149266539306_1795563587_n
Come sapete io ho una bambina adorabile di nome Giulia e come tutti i bambini ha il suo personaggio preferito . Nel Natale del 2013 l’abbiamo portata a vedere il suo primo cartone al cinema : FROZEN .

IMG_7234
Se avete delle bambine mi avete già capita vero ? Beh per raccontarvela in modo non troppo prolisso , qualsiasi cosa a casa riporta a quel bel cartone , persino le sue magliette riportano i personaggi di Frozen .
Ho cercato in lungo e in largo ,  ………. Inutilmente finchè , con la mia pazienza di “Blogger” mi sono imbattuta in modo fortuito nel sito di PINKPOIS . In questo modo ho potuto accontentare la mia Giulia , con il costume di uno dei personaggi .

IMG_7193      

IMG_7197
PINKPOIS è un e-commerce online dedito a tutto ciò che è inerente la festa, dagli addobbi , al costume .
Andando al loro sito e aprendo la home , subito sarete catturati come è successo a me dalla vastità e varietà dei loro articoli .
Quello che ho scelto altro non poteva che essere un bellissimo costume di Anna , la sorella della Principessa Elsa .
La felicità della mia scelta la potete vedere dalle foto in cui la mia Principessa Giulia si pavoneggia con il suo bel costume .
Voi che ne pensate ?
Come detto il sito propone una vasta quantità d’ articoli . In base alla scelta fatta , che il tema sia per bambini , o bambini , sono veramente tante le proposte . Impossibile non venir soddisfatto un desiderio .
PINKPOIS offre veramente molto . Anche per gli adulti c’è l’area dedicata . C’è da perderci una giornata !!! Più studi il sito più ti vien voglia di comprar tutto .

IMG_7235       

IMG_7236         

piattiw_12       

piattiw_21         

tovagliolifatinew
Accessori e decorazioni , per le torte e i dolcetti , per la tavola ….. Insomma care Amiche di Piace e lo condivido , per le vostre future feste di compleanno e non …. Scegliete PINKPOIS …… SUCCESSO GARANTITO .

La festa del primo compleanno del vostro bambino o bambina ……… PinkPois ……STUPISCE !!!!

1959988_602150869872479_1122308326_n

Per qualsiasi sia la vostra festa PINKPOIS ha tutto ciò che vi serve ……. Anche di più .
PINKPOIS lo potete trovare al loro sito web, cliccando qui . Oppure alla loro pagina ufficiale Facebook , cliccando qui . Ogni giorno nuove proposte per sbalordire il proprio pubblico .
A presto con nuove esaltanti proposte .
Ringrazio come sempre l’ azienda per la fiducia .
Tamara .

31 thoughts on “La festa giusta con PinkPois .

  1. Meravigliosa la tua bambina ed il vestito di anna la rende ancora piu’ bella…conosco il sito ma non ho notato i costumini di carmevale 🙂 molto molto bello ❤

    "Mi piace"

  2. ciao cara nel tuo allegro post ho ritrovato due beniamine delle mie bimbe : frozen e violetta ! ormai me le sogno anche di notte . In più oggi leggendoti ho fatto una nuova scoperta: un sito che fa al caso delle mie due principesse ! grazie

    "Mi piace"

  3. Bellissimi questi articoli solo che per mio figlio tra un pò devo trovare articoli per la festa di laurea però sono sicura che al mio nipotino di 8 anni piacerebbe molto la festa a tema Spyderman per cui consigliero il sito a mia cognata…

    "Mi piace"

  4. Oh anch’io voglio una festa a tema Frozen *.* ma forse sono troppo grandicella…scommetto invece che la tua deliziosa bimba si sia divertita 😉
    Giovanna

    "Mi piace"

  5. Ciao, la tua bambina è stupenda io ho una figlia di 5 anni e so quanto sia importante per loro essere delle principesse, ottimi consigli andrò presto a fare un giro in cerca di occorrente per delle festicciole estive.

    "Mi piace"

Lascia un commento