La cura consapevole dei nostri denti con Prodeco Pharma !

Buongiorno Care Amiche di Piace e lo condivido . Una delle mie prime collaborazioni da quando mi sono messa a far “ Blog” è stata con Prodeco Pharma . La prima volta vi parli d’ igiene intima ed i loro prodotti m’ accompagnano quotidianamente da allora . La serietà e la cura con la quale i loro laboratori studiano prodotti senza sostanze nocive mi ha avvicinato molto al mondo Prodeco Pharma .

16675_674922509236599_1485549317_n    

526613_320417741353746_584505192_n
Prodeco Pharma mi ha onorata di presentarvi e di parlarvi dei prodotti per l’ Igiene Orale .
Come per prodotti per l’ igiene intima , anche per i prodotti per l’ igiene dentale , la Prodeco Pharma ha tolto tutto ciò che è dannoso per la salute dell’ individuo , ossia :
No ai Conservanti ,
No ai Fluoriri ,
NO a SLS e SLES,
NO a Coloranti ,
No a Glicoli ,
No a Edulcoranti Artificiali .

Forse molte di voi stanno pensando che un dentifricio possa essere uguale all’ altro , oppure migliore una Marca rispetto ad un’ altra . Ma non è cosi ! Purtroppo la pubblicità , i luoghi comuni , hanno fatto il modo di farci pensare che Colgate sia meglio di Mentadent….. o viceversa ….. purtroppo sono uguali o molto simili , entrambi contengono Glicoli ,SLS ecc.
Pensiamo d’ aver i denti Sani , ma chi ci rimette nel tempo è la nostra salute .
Ho amato Prodeco Pharma per il suo no SLS . Per tutte quelle che non lo sanno il SLS è uno sgrassatore che veniva usato per pulire i motori ….. Provate ad immaginare , per pulire i nostri denti uno sgrassatore ! Alla lunga parete gengivale e denti stessi sarebbero compromessi . Senza tener conto poi del fatto che tutte le sostanze vengono assorbite dalle mucose della bocca . Solo il pensiero mi mette i brividi .
Per anni come voi , ho usato i dentifrici che ho trovato in commercio . La cosa peggiore che anche alla mia Giulia ho fatto usare i prodotti “per bambini” per lavarsi i denti .
Fortunatamente , la Prodeco Pharma mi è stata Amica e , a tal proposito , mi ha dato modo di provare le sue paste dentifricie .
Prodeco Pharma per tutti ha il seguente Slogam : DENTI SANI IN CORPO SANO .
Tre sono i prodotti che Prodeco Pharma mi ha dato modo di provare ed apprezzare .
Caratteristica di tutte le sue pasta è : GSE Preve DentiFree . Per chi non se lo ricorda è l’ acronimo dei Semi di Pompelmo . Accurati studi hanno dimostrato che GSE è potente ed efficacie nel prevenire la proliferazione patogena . Le sue strabiliante caratteristiche lo hanno elevato ad antibiotico naturale , con l’ uso costante e continuo , soprattutto negli individui assidui a cure “naturali” si è notata la sua positiva caratteristica , per nulla tossica . Il cavo orale è ogni giorno attaccato dalle fermentazioni causate da eventuali carie o depositi di piccole parti di cibo . Ecco che le paste Dentifricie GSE diventano essenziali per un’ ottimale prevenzione .
La pasta dentifricia Protettiva , Pasta dentifricia Gengive sensibili , Pasta dentifricia Junior . Ecco la collaborazione nel suo intero .

IMG_7335    

IMG_7336
La pasta Dentifricia Protettiva GSE è adatta a noi adulti .

IMG_7341    INCI

IMG_7342 Il gusto , sapore balsamico poco si adatta ai gusti dei bambini . Avendo come detto sopra l ‘estratto dei semi di Pompelmo è un igienizzante naturale , protegge lo strato del nostro smalto da possibili carie .
Le fantastiche proprietà del GSE sono amplificate dal fatto che nella formulazione vi siano presenti lo Xilitolo , l ‘echinacea angustifolia ed altri elementi naturali . Il ph è neutro , ed è molto importante , questo perché in questo modo non si ha acidità nel cavo orale e non si ha aggressione acida al delicato smalto dentale . Ha anche un fattore sbiancante ! Ma a differenza dei comuni dentifrici “sbiancanti” che hanno la tendenza a dar nel tempo sensibilità dentale , con questa Pasta no . Perché ? Perché gli elementi che Sbiancano i denti sono l argilla Bianca e il Bamboo .
Un prodotto meraviglioso ! Sia io , che il mio compagno siamo molto soddisfatti di questo prodotto . Alito fresco e denti protetti fin dal mattino !
Pasta dentifricia Gengive sensibili GSE è adatta anche questa a noi adulti .

IMG_7337   

IMG_7338    INCI

IMG_7339

Adatta soprattutto a chi soffre spesso di problemi gengivali e di sanguinamento . Oltre al Gse ciò che rende forte questa Pasta dentifricia è la presenza d’ Aloe vera , estratti di equiseto , Lithotharium , Ratania e Sanicola .Il sapore è agrumato per la presenza del Limone e dell’ olio essenziale di Mandarino .
L’ ultima che vi presento , ma non perché meno importante , anzi il contrario è Pasta dentifricia Junior GSE .

IMG_7343   

IMG_7344   

IMG_7345

Se anche voi care Mamme di Piace e lo condivido avete a cuore la salute , e la cura dei denti dei vostri figli come me , Pasta dentifricia Junior GSE non può mancare in casa vostra .Per tutte le caratteristiche dei prodotti GSE Prodeco Pharma , lo rendono il prodotto per i vostri figli .
E’ un prodotto creato per i bambini . Come noto non è sconosciuto a noi genitori che doversi lavare i denti per i nostri figli sia poco piacevole . Ma assecondarli con i gusti può garantir loro un futuro di salute per la loro bocca e i loro organismo . Il gusto è al lampone , molto piacevole . La mia Giulia lo ha apprezzato molto .
Formulato appositamente per i bambini , rafforza i loro denti fin da piccoli . L’ estratto di semi di pompelmo
, come per le altre paste dentifricie igienizza in modo naturale , garantendo la massima protezione per la prevenzione delle carie .
Dobbiamo fare in modo che fin da piccoli i nostri bambini si prendano cura della loro bocca , una bocca sana è garanzia di una buona qualità di vita .
Non è forse vero il detto che in bocca si ha l’oro ?
Quindi care Amiche di Piace e lo condivido , ad iniziare da me dobbiamo iniziare ad essere consumatori consapevoli . Iniziamo a usare prodotti che garantiscono salute al 100% , scegliamo Prodeco Pharma .
Per essere costantemente informati sulle novità Prodeco Pharma , basta andare alla loro pagina Facebook , mettere il vostro mi piace , cliccando qui .
Per altre informazioni sulle altre linee Prodeco Pharma , vi rimando al loro sito , cliccando qui .
Ci vediamo presto per altre novità .
Tamara .

39 thoughts on “La cura consapevole dei nostri denti con Prodeco Pharma !

  1. Io continuo a usare quello per gengive sensibili perché mi sono trovata molto bene e, facendo al caso mio, ne sono diventata fedelissima. Anche il sapore non mi dispiace affatto 🙂

    Mi piace

  2. ciaooo!! conosco molto bene questo brand Prodeco Pharma, davvero ottimi questi prodotti della linea GSE dentifrici. Grazie per la tua recensione.
    Buona giornata

    Mi piace

Rispondi

