La Magia di Ô Plum !

Buongiorno Care Amiche di Piace e lo condivido , oggi vi porto in Francia e vi presento Ô Plum.

1236686_739518806083234_8861685300184462302_n
Ô Plum è un brand per l ‘appunto francese , nato da poco , crea oggetti preziosi , Bijoux e accessori . La sua creatrice Stéfanie , riporta nelle sue creazioni l’ ispirazioni dei luoghi in cui ha vissuto . Le varie Nazioni in cui ha vissuto ha permeato la personalità di Stéfanie a tal punto da rendere ogni creazione emozione ! I materiali da usati la riportano in qui luoghi , ed anche i materiali usati riportano a quei luoghi . Sud carolina , Togo , Laos …… entrando nel suo sito vi renderete conto da solo di che magia rivelano le sue creazioni .
I materiali che Stéfanie usa sono : Argento Sherling , Madreperla , Perle d’ Acqua . Elementi preziosi e oserei dire Romantici .

IMG_7347
Stéfanie mi ha omaggiata di una delle sue creazioni per far si che presentassi al pubblico italiano femminile , che legge il mio blog , il suo Brand .
Cosa colpisce di Ô Plum !
La squisita ed estrema eleganza nel curare le proprie creazioni . Il romanticismo e la passione che mette nel presentare le sue collezioni .Questo lo si vede perfettamente da come cura i suoi articoli .
All’ apertura del pacco sono rimasta molto colpita da come mi sia stato confezionato il mio bracciale .
Si vedete , care Amiche , dalla collezione bracciali Ô Plum ho scelto questa creazione , realizzata in argento .

IMG_7404    

IMG_7405

IMG_7406

IMG_7407  

IMG_7408 IMG_7410 IMG_7411 IMG_7412 IMG_7413
Molto elegante e fine ! Oserei dire delicato . Un bracciale che ho scelto in realtà per la mia Giulia , per quando sarà un po più grande , per farle ricordare che la sua mamma aveva un sogno , far conoscere al Mondo Brand favolosi come Ô Plum .
Entrando per l ‘ appunto nel sito Ô Plum , come detto precedentemente molte le scelte . Per regali di compleanno , per nascite , per ricorrenze importanti Ô Plum con la sua “ Magia” saprà regalarvi l’emozione giusta da regalare o regalarsi .
Per entrare in contatto con il mondo Ô Plum , ora vi do i riferimenti .
La sua pagina Facebook , cliccando qui , tutte le sue novità entreranno nella vostra home mettendo il vostro mi piace .
Per invece immergervi nel suo sito , un cliccando qui  , tutte le sue meraviglie saranno a vostri occhi .

29 thoughts on “La Magia di Ô Plum !

  1. ciaooo! non conoscevo questo brand O Plum, davvero delizioso il tuo braccialetto molto fino ed elegante lo adoro. Corro subito a visionare il sito.
    Buona giornata

    "Mi piace"

  2. Ciao!! Davvero bellissimo e molto elegante questo bracciale di O plum,non conoscevo questo brand ma andro’ senz’ altro a vedere tutte le creazioni di questa ragazza perche’ mi ispirano moltissimo e trovo che sia molto brava! Grazie mille per la segnalazione e Buona Giornata 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento