Vesti il tuo stile con Jef !!!

Amiche di Piace e lo condivido arriva JEF .

JEF-LOgo (Copia)
Dalle menti geniali di due fratelli , Italiani , ecco la creazione di uno store che cambia il vostro stile !
Magliette in cotone con il simpatico stemma di un camaleonte , famoso per la capità di cambiare pelle in situazioni di pericolo , ecco che nasce Jef . Jef è un marchio giovanile , vivace , unico . JEF offre anche la possibilità di personalizzare le t-shirt secondo le proprie esigenze.

IMG_7463

Come detto il simbolo del marchio Jef è il camaleonte . Come il camaleonte cambia il suo colore di pelle , cosi possiamo fare noi . Ognuno può fare con la sua t-shirt di cotone, il suo stile di vita .
JEF “Veste il tuo umore”. Siate felici Amiche carissime , Jef vi propone di cambiare con lui .

Siete pronte ad indossare la vostra Jef nuva e frizzante ??? Pronte e farvi dei #selfie ??? Io ho già iniziato !!
Mi diverto da matti !!!!
Una simpatica maglietta rosa con la scritta “Pretty Girl” ….. un programma per chi come me ha 40 anni e ancora non se li sente ……..

IMG_7482

IMG_7481    IMG_7477IMG_7468

IMG_7481

IMG_7482
La t-shirt come vedete veste alla perfezione ! Modellata ad opera d’ arte !! Un tutt’ uno con pelle . Fin da subito l’ho sentita MIA !!!
Nel catalogo di Jef puoi trovare oltre a T-shirt anche polo, felpe, camicie e tanto altro… per scoprirle tutte vai allo store, cliccando qui troverai una simpaticissima applicazione con la quale potrai curiosare tra le immagini, leggere un fumetto di cui potresti essere tu lo scrittore, guardare dei tutorial che mostrano il grafico all’opera e molto altro.
Jef lo puoi trovare in Facebook.
Twitter .
You Tube .
Google+
Io per il mio mi son creata la cartella in Pinterest con nome Jef ……..
Mi piace improvvisare …..
Evviva Jef e il suo pensiero positivo . Indossando Jef sarete contagiati dalla sua energia positiva .
Parola di Tamara

40 thoughts on “Vesti il tuo stile con Jef !!!

  1. ciaoooo!! non conoscevo questo brand Jef, le t-shirt che hai presentato sono davvero molto fashion e carine. Grazie per avermi segnalato questo brand vado subito a dare un’occhiata al sito.
    buona giornata

    Liked by 1 persona

  2. E’ sempre piacevole scoprire queste nuove realta’ italiane che mettono passione e tenacia per realizzare prodotti innovativi ed al poasso con i tempi, grazie JEF.

    Liked by 1 persona

Rispondi

