La Rainbow Loom dilaga anche in Piace e lo condivido .

LA  Rainbow Loom Mania dilaga anche in Piace  e lo condivido .

Buongiorno Ragazze di Piace e lo condivido  . Come state ?
Siete pronte ad immergervi in un mondo di colori e divertimento ?

Perfetto , oggi vi porto nel Mondo di Rainbow Loom .

10426231_942646869096936_5929894163313039297_n

Per chi se lo ricorda nell’ estate del 2014 in tutto il mondo è stato contagiato dalla Rainbow Mania . Direttamente dall’ America la Rainbow ha fatto impazzire grandi e piccini . Oserei dire più i grandi .

Infatti il mio Nipote Cristiano ne è stato completamente travolto , facendo impazzire a sua volta mia sorella . Ha creato e regalato un ‘infinità di braccialetti , cercando in continuazione colori e modelli nuovi .

La rainbow loom infatti con i suoi colaratissimi elastici può dar vita a creazioni dalle più semplice alle più elaborate , seguendo i vari tutorial che si trovano curiosando nel Web .

Ma fino ad oggi ho cercato di non farmi contagiare dalla rainbow loom mania , perché sapevo che una volta preso in mano elastici , telaio , uncinetto e fatto un po’ di pratica , sarebbe stata la mia fine .

Cosi è stata .

Complice del fatto anche mia figlia che alla vista di tanti colori , tutti insieme e memore delle creazioni di mio nipote ha subito iniziato a chiedermi qualche bracciale !

Come mamma non potevo dire dire di no , è ovvio . Cosa non si farebbe per i nostri figli .

Premetto che mia figlia ha solo 4 anni , quindi la tipologia di gioco non è adatta a bambini di quest’ età . Non è stato facile tenerla a freno , la curiosità a quest’ età è impressionante , quindi onde evitare incidenti domestici poco piacevoli , le ho spiegato che solo la mamma poteva “ giocare “ e che le mie creazioni le avrei date a lei .

Cosi è stato .

La rainbow lom mi ha messo a disposizione materiale a sufficienza da creare  e sperimentare alla grande .

Il materiale consiste in :

2 scatole complete di telaio , uncino , sacchetto di elastici colorati , clips per la chiusura , foglio tutorial .

1 cassa orologio

7 sacchetti d’ elastici colorati .

Ragazze mie , mi sono divertita come una matta . Ho creato braccialetti semplici , all’ inizio per capire il modo di fare Rainbow loom è cosi ; ma una volta , per dire , fatta la mano , le creazioni sono man mano diventate più elaborate .

IMG_7484

Confesso che all’ inizio ho avuto qualche difficoltà , ed ero perplessa ….. ma seguendo i numerosi tutorial che vi sono nel Web…. Credo d’ essermi ammalata di Rainbow Loom Mania .

IMG_7486            IMG_7485

Ogni creazione una meraviglia da indossare e anche da regalare …. Con la vastità di colori che la Rainbow Loom propone si possono creare infinite possibilità . Anche lo stesso bracciale usando elastici di color diverso non sarà lo stesso .

Care Amiche cosa state aspettando ???

Fatevi travolgere e iniziate a creare i vostri bracciali … per essere alla Moda e super colorati ….

IMG_7487

IMG_7488

Guardate cosa ho fatto con l’ orologio Rainbow Loom . Mancava il cinturino ….. ebbene … me  lo sono fatta da sola …. In modo semplice e divertente …… Cosa ve ne pare ??? Io lo trovo meraviglioso !!!!

IMG_7506 IMG_7507 IMG_7508 IMG_7511

Entrate nel Mondo Rainbow Loom !!! Il divertimento è assicurato .

Cliccando qui , troverete tanti tutorial per creare i vostri Rainbow Loom .

Alla loro pagina Facebook italiana , cliccando qui .

Per i vostri Acquisti nello store , cliccando qui .

Vi ricordo che fino al 14 aprile sarà possibile acquistare i prodotti Rainbow Loom con una scontistica inserendo il codice TAMARA30. Una bella occasione da non perdere !!

Alla prossima

Tamara.

26 thoughts on “La Rainbow Loom dilaga anche in Piace e lo condivido .

Rispondi

