Cillabijoux !!! Alta moda e stile tutto Made in Italy ! 

Buongiorno Carissime Amiche di Piace e lo condivido , oggi va di scena un brand che è a stretto contatto con L’ Alta Moda .
Per tutte voi che magari è della nostro capitale , il nome sarà certamente noto , ma come per me , il brand che vado a presentarvi oggi è un’ assoluta novità . Il brand si chiama CILLABIJOUX .
Cillabijoux è un laboratorio orafo sito proprio nella stupenda Roma . Da quant’ anni ad ogni stagione , cerca di stupire con creazioni d’ alta moda , uniche e personalizzate .

IMG_7638-0

Chi riceve in dono una creazione Cillabijoux non può rimanere indifferente dall’ originalità e dalla bellezza della loro collezione .
Per Piace e lo condivido , Cillabijouox ha scelto un ciondolo a dir poco spettacolare !! Senza conoscermi mi hanno mandato una collana che sposa i mei gusti , anche i colori sono i miei preferiti .

Si tratta di un ciondolo tre sfere in gradazione , in plexiglass , realizzato a mano , tenute insieme da da un laccio in filo cerato in tono con le sfere . Un ciondolo che ben si adatta ad ogni look , donandogli un tocco di colore e originalità in più .
A prima vista può sembrare pesante , ma non lo è assolutamente …… anzi …… lo si può indossare per ore senza avvertire il minimo fastidio .
Meravigliosa da vedersi sotto la luce del sole ……….. Stupenda da essere indossata per sorprendere le amiche ……..
Il mio ciondolo è sul tono del viola …… ma lo potete trovare in altre nove varianti …….. Impossibile non trovare quello più adatto a voi …….

Su richiesta Cillabijouox può realizzare il ciondolo nei colori a voi preferiti , se la scelta non vi soddisfa …… cosi per altre loro creazioni …
Particolare è la chiusura . Infatti è in metallo antiallergico con moschettone , con una catenella per regolarizzare la lunghezza del ciondolo . Qui si possono avere tre varianti di colore : Dorato , come il mio , Argentato o Brunito .

IMG_7678[1] IMG_7675-0 IMG_7686-0

Molte sono le loro proposte se entrate nel loro shop , Collane, Bracciali, Orecchini, Ciondoli, Spille, Cinture, Portachiavi e anche un piccolo corner di cappellini e borsette.
Vi ho stupita anche questa volta vero ???                                                                                                                               Se per caso siete a Roma e la recensione vi ha colpite molto , vi lascio anche il loro indirizzo , non sia mai che entrate e rimaniate folgorate dalle loro collezioni ……. Vi ricordo che molto si lega Cillabijoux con l’ Alta Moda .
Indirizzo : vicino al varco ZTL , impossibile non vedere il negozio .
Per i vostri acquisti online , cliccate qui ed entrerete nel loro shop .
Per rimanere connessi con le sempre fresche e stupende creazioni , un like alla loro pagina Facebook , cliccando qui ; in questo modo non vi perderete mai tutte le loro iniziative .

26 thoughts on “Cillabijoux !!! Alta moda e stile tutto Made in Italy ! 

Lascia un commento