The Body Shop nuovo lancio linea corpo !!!

 Ciao carissime Amiche di Piace e lo condivido , sempre più spesso la frenesia dei tempi moderni ci porta lontano da quello che in realtà offre il web. Troppo spesso ci facciamo abbindolare la brand conosciuti o di moda , tralasciando molto spesso brand che offrono qualità e professionalità senza confini . Anch’io molto spesso ho acquistato solo perchè conoscevo il nome del marchio e non sempre sono rimasta contenta della scelta fatta . Oggi voglio parlarvi  The body shop e del lancio della loro nuova linea di prodotti per il corpo .

 The body Shop nasce nel 1976 con l’idea e il proposito di regalare qualità , professionalità , coccole per il corpo e per la mente  .

Nel loro sito on-line potrete trovare un’infinità di prodotti mirati alla cura della pelle del viso , del corpo , delle mani , dei capelli ,ecc

La loro filosofia è che la bellezza venga dal cuore .Bellezza è sentirsi bene con se stessi e far del bene . Ogni prodotto presente nel loro sito viene preparato con dedizione e molta consapevolezza del prossimo . Infatti gl’ingredienti vengono acquistati allo stato grezzo in tutto il mondo , in modo da essere riforniti in modo ottimale .

The Body Shop vi presenta con entusiasmo la nuovissima linea al tè verde, Fuji Green Tea , offrendo a Piace e lo condivido l’ onore di fare da promoter al lancio di questa nuova linea . . Una linea che saprà regalare ai nostri sensi il massimo piacere , sia Emozionale , sia Sensoriale ! Si tratta di una nuova linea fresca e sofisticata che regala una sensazione di benessere e di purificazione del corpo , e della mente !

Linea_Fuji I Prodotti che presento nel Blog sono :

Sali da Bagno Fuji Green Tea ;

Scrub corpo Fuji Green Tea ;

Crema Corpo al burro Fuji Green Tea ;

Eau de cologne Fuji Green Tea .

  

L’ingrediente chiave di questa nuova linea è il Tè Verde proveniente dall’ incontaminata regione del Monte Fuji del Giappone !

Tre i passaggi per ritrovare il benessere e il piacere della cura del nostro corpo :

1 Detergersi e Purificarsi , con lo scrub corpo e i Sali da bagno . Profumo frizzante e rinfrescante . La sua profumazione  aiuta ad allontanare lo stress e a rilassare mente .

Notate l’ accessorio che The body shop ha abbinato ai Sali ….. l’ infusore !!! Una vera chicca che renderà da ora  in avanti il bagno in vasca una Vera e Propria Coccola . Dopo una giornata stressante vi regalerà il massimo del benessere psico-fisico . Inoltre  aiuta ad utilizzare in maniera controllata il Tè da

Bagno evitando gli sprechi .

TèBagno_Infusore TèBagno_Infusore2

        

2 Idratarsi , con la Crema  Corpo . Un vero burro da corpo . Dopo un bagno rilassante questa crema vi regalerà il massimo al vostro corpo .

 3 Rinfrescarsi  con l’ Acqua di Colonia . Una fragranza  fresca e sofisticata . Ha una concentrazione e una durata maggiore rispetto allo Spray Profumato .

Per trovare l’intera linea linea al Tè Verde, Fuji  Green Tea dovete cliccare qui , l’ intera linea sarà disponibile ufficialmente dal 27 marzo ….. Credetemi Amiche ….. se cercate una vera carica emozionale la Nuova Linea Fuji  Green Tea fa per voi …… Unica , fresca , frizzante e delicatamente profumata !!!

Vi ricordo che The body Shop ha la sua pagina Ufficiale Facebook , cliccando qui e mettendo il vostro mi piace sarete sempre connessi con le loro novità .

Per visitare e acquistare nel loro shop on-line , dovete cliccare qui .

24 thoughts on “The Body Shop nuovo lancio linea corpo !!!

  1. Ciaoo!! io adoro questi prodotti della linea The Body Shop, hanno davvero tantissimi prodotti e una vasta scelta di varie linee dal make up alla nuova linea corpo che hai presentato, devono essere fantastici. Baci Ilaria

    Piace a 1 persona

Lascia un commento