Il trucco Naturale di Sanawell !!!

Buongiorno Carissime Amiche di Piace e lo condivido !

Dopo avervi parlato circa un mese fa di due prodotti della Ditta Sanawell , che ben ricorderete , oggi della stessa Azienda voglio presentarvi tre prodotti della Linea Trucco .

A chi è destinata questa Linea Trucco ? Beh , naturalmente a tutte quelle Donne Esigenti e che il loro trucco prediligono prodotti naturali e di qualità . Ingredienti di tutti i prodotti Make Up Sanawell sono :

– olio di Nocciolo ,

– Olio d’ Albicocca ;

– Olio di Mandorle Dolci ;

– Olio di Soia ,

– Olio di Sesamo .

Ingredienti di cosi Elevata qualità garantiscono rispetto totale per la pelle da truccare e cosa molto importante ….. Rigoroso rispetto per l ‘ AMBIENTE . I prodotti Make Up Sanawell sono a ridotto contenuto di metalli pesanti e d’ impurezze . Impiego rigoroso di materie prime organiche in modo da aver la minima traccia di Nichel …. Causa di numerose allergie  .

Nello specifico ecco i prodotti che mi sono stati inviati :

– matita  occhi BIO  ;

– matitone correttore ;

– matita contorno labbra trasparente .

Con questi tre prodotti un trucco Veloce , d’ effetto Naturale .

          MATITA OCCHI NERA BIO .

Come ben vedete il suo tratto è intenso e ben coprente ! Non tutte le matite contorno occhi sono cosi .La matita nera credo sia presente in tutti i beauty case di noi Donne . Sanawell questo lo sa bene , è per questo che su questa matita ha puntato molto ……

A prova d’ occhi sensibili …… Provata per voi , garantisco al 100% che non crea allergie e non da fastidio se portata tutto il giorno . Può essere usata come semplice Kajal sia come Eyeliner. Il suo tratto coprente vi conquisterà  come detto sopra . Molto morbida ….. Per le più esperte permette d’ essere sfumata ….. creando attorno all’ occhio un bellissimo effetto dark .

MATITONE CORRETTORE BIO .

Non vi nascondo il fatto che purtroppo il mio viso sia un pò segnato d’ antipatiche macchie scure ….. Non molto grandi … ma purtroppo evidenti ….. Il MATITONE CORRETTORE BIO color Beige / Rosa Pesca mi ha dato modo di coprire quelle antipatiche macchie ……..

  Per darvi l’ idea di quanto funzioni , ho fatto delle foto !

Il mio viso prima di mettere il correttore …… come vedete le imperfezioni ci sono ……..

 

Ed ecco il mio viso dopo aver applicato un pò di Correttore Sanawell . 

IMG_7877-3

  

  

Che dite ???? Il risultato si vede vero ? Nella foto non l ‘ho sfumato a dovere per farvi capire quanto efficace sia .

Può essere utilizzato sia per l ‘appunto le macchie sia per le occhiaie . Io solitamente lo metto prima del fondotinta , avendo la cura di sfumarlo con le dita o con il suo pennello … Vi piace vero ?

MATITA contorno Labbra Trasparente Anti  Sbavature .

Con questa matita , ho scoperto come non sbavare più il rossetto o il gloss . Questa matita crea un film che fa in modo che il rossetto rimanga perfetto e non sbavi per tutto il giorno .

Essendo questa matita di colore universale Avorio , s’ abbina perfettamente ad ogni tipo di carnagione , conferendo forma , definizione e fascino alle labbra .

Ottima per dar luce anche alle sopracciglia ……

Che si può volere di più ?

Sanawell sa sempre stupire ….. anche con la linea Make Up mi ha conquistata ……..

Orgogliosa d’ aver avuto ancora una volta la possibilità di parlarvi di Sanawell nel mio Blog .

Sanawell alla loro pagina Facebook , cliccate qui .

Per trovare Sanawell dovete cliccare qui …… Vi ricordo che entrando nel loro sito c’ è un’ area dedicata consigli per avere sempre una pelle sana e curata .www.sanawell.it/blog.

Per trovare tutta la linea trucco presentata oggi , dovete cliccare qui .

Sanawell nel rispetto della Natura e della Nostra Pelle !!

29 thoughts on “Il trucco Naturale di Sanawell !!!

  1. La matita contorno labbra mi interessa molto. Non mi piace molto usare le matite per il contorno labbra abbinata al rossetto (dovrei averne mille!!!) ma qualcosa per definire ci vuole! Devo proprio provarla!

    Liked by 1 persona

  2. Sai ho sempre qualche difficoltà con le matite occhi perché spesso mi fanno irritazione…forse dovrei provare con un prodotto naturale come questi che ci suggerisci 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

