Force by Crownhealth ….. L’integratore dei Campioni ! 

 Buongiorno Amiche oggi vi parlo d’integrazione . Il prodotto che voglio presentarvi è Force Imino Series  .
Force è un integratore completamente naturale di nuova generazione . I suoi studi pensate un po’ sono anche brevettati .
Si tratta di un integratore il cui principio attivo è estratto dal cetriolo , al quale fin dall’ antichità viene riconosciuta la proprietà anti-infiammatoria .
Come sapete io soffro di parecchi stati infiammatori e questo integratore mi ha aiutata un pochino a star meglio .
La confezione è composta di un blister da 20 capsule . Per avere una cura ottimale sarebbe il caso d’ assumere questo integratore nella dose di 1 o 4capsule al giorno per un lungo periodo . Per mantenere la cura si dovrebbe poi continuare con una sola capsula al giorno per qualche mese .
Pensate un po’ , questo Force viene usato nel Centro Sportivi Carabinieri per mantenere alto il loro livello di forma …… inoltre atleti quali i triatleti che sono temprati dalle grandi fatiche solo soliti far uso di Force .
Questo perché dato il suo alto potenziale anti – infiammatorio fa in modo che il recupero muscolare sia più veloce garantendo all’ atleta massime prestazioni . Che dire …. Un prodotto da provare ….. magari diventiamo tutti più forti che dite ?
Inoltre per chi soffre di Celiachia questo integratore non da alcun tipo di problema , infatti è privo di glutine !
Force è distribuito in Italia da parte della Naturalea , società svizzera specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti innovativi a base vegetale destinati ai settori della cosmetica , salute e bellezza , alimentazione .
    Tutti i prodotti a base di cetriolo sono messi in commerci con il marchio “CrownHealth” , diffidate dunque dalle imitazioni !
Se anche voi siete delle amanti dello sport conoscerete di certo il canale Bike Channel ; da marzo fino a maggio sarà in onda la trasmissione “The Finisher – facciamo triathlon “ in cui Force di CrownHealth farà da sponsor .
Per trovare ulteriori informazioni  su Force Imino Series cliccate qui .
La loro pagina ufficiale Facebook , per rimanere costantemente in contatto , cliccate qui , e mettete il vostro mi piace .

31 thoughts on “Force by Crownhealth ….. L’integratore dei Campioni ! 

  1. ciaooo!! Davvero molto interessanti questi integratori Force che mi stai presentando, non conoscevo l’azienda.. andrò a dare un’occhiata al sito per avere maggiori informazioni.
    Li consiglierò a mio padre.
    baci ily

    Piace a 1 persona

  2. in questi mesi ho iniziato a frequentare la palestra ed ora vado a correre al mattino per cui un integratore mi aiuterebbe di certo a sopportare meglio tutto questo sforzo. Grazie del consiglio.

    "Mi piace"

Lascia un commento