La passione per i dettagli con Italy Project Style

 Buongiorno care Amiche di Piace e lo condivido . Questa settimana vi ho trascurate senza proporvi nulla d’ interessante . Purtroppo il lavoro e la famiglia mi portano lontano dalla mia passione di fare blog . Ma ogni volta che sono qui a proporvi una novità è sempre qualcosa di Bello , Molto bello .
Oggi è il momento speciale nel mio Blog di Italy Project Style .

10406815_449728628514911_4385048045826547331_n
Italy Project Style è i , gioielli, bijoux, bracciali, collane, anelli, accessori moda , in poche parole tutto quello che fa impazzire noi donne !!! Non è forse vero ?

Italian Project Style vi piacerà ancor di più se vi dico che l ‘orgoglio di questa Maison è di produrre ogni singolo pezzo all’ interno del suo laboratorio Fiorentino , ma non solo . I materiali e le pietre utilizzati per la loro creazione sono tutti Italiani . Questo fa si che quando si sceglie Italian Project Style , si scelga il vero Made In Italy .
L ‘intero laboratorio creativo è guidato da Martina Iannazzo , la quale con esperienza e passione giuda lo staff nella realizzazione dei proprio articoli .
All’ interno del laboratorio ognuno ha il suo compito ben preciso , infatti è suddiviso in vari reparti , ognuno dei quali ha la sua caratteristica .
Per ogni gioiello in base alla sua linea e alla sua forma , come detto sopra passa nei vari reparti i quali conferiscono al gioiello Anima e Personalità .
Italian Project Style ha scelto per Piace e lo condivido due bracciali , appartenenti a due linee ben distinte .

Il primo bracciale è un bracciale rigido , della Linea Flora . Andando a curiosare nel loro sito scoprirete che si chiama Helix e lo potete trovare in svariati colori .

    Il bracciale può essere in bagno oro 24 Kt o palladio ! Per mio gusto personale è in palladio . Realizzato con materiali anallergici , può essere indossati a chi ha problemi con il Nichel .      Un bracciale semplice e sobrio ! Un gioiello che per la sue caratteristiche può essere indossato in ogni occasione , tutti i giorni . Come detto lo smalto può essere scelto in svariati colori , dal più sobrio Rosa Cipria all’ Arancione come il mio .  Il secondo bracciale è della Linea Meet .  Bracciale Infinity . Un bracciale molto elegante e d’ effetto . Una lavorazione di pregio e molto elegante . Il simbolo Di LEGAME INFINITO dona a questo bracciale una personalità e una bellezza unica , reso ancor più prezioso dalla presenza di una perla .   Che Dite Ragazze vi ho Stupite anche oggi vero ?  


Questi bracciali sono veramente molto belli …… Dovreste vedere tutte le collezioni per rendervi conto di quali maestri si celino dietro ogni creazione !

Se la proposta è stata di vostro gradimento e siete curiose di scoprire di più , cliccate qui alla loro pagina Facebook . Mettendo il vostro mi piace sarete sempre connessi con le loro novità e proposte !

Per i vostri acquisti , magari in vista della festa della mamma , cliccate qui ed entrerete nel loro sito WEb .

37 thoughts on “La passione per i dettagli con Italy Project Style

  1. si, sono veramente molto belli. mi piacciono molto quelli rigidi come quello della prima foto ma ho un polso troppo piccolo e faccio fatica a trovarne che mi stiano bene, il secondo invece è perfetto e nel sito ne ho visti diversi che mi piacciono

    Mi piace

  2. ciao cara!! davvero molto belli questi bracciali che mi presenti, adoro quello col simbolo dell’infinito!
    Non conoscevo questo brand ti ringrazio per avermelo segnalato.
    baci ily

    Liked by 1 persona

Rispondi

