Season  Time watches !!!

Buongiorno care Amiche di Piace e lo condivido . Oggi entriamo nel mondo degli accessori e più precisamente degli orologi .

Come per molte di voi , anche per me  l ‘orologio riveste un ruolo importante nella mia giornata . Impossibile per me uscirne senza , ogni oufith viene arricchito con l ‘ orologio al polso .

Ecco perché oggi con mio sommo piacere vi presento Season Time Watches .

          

Season Time Watches è un brand molto noto sul territorio greco , ma con successo sta facendo conoscere il suo nome col suo e- shop . Entrando nel loro sito e registrandovi avrete modo di scoprire tutte le linee che Season propone al proprio pubblico .

Per Piace e  lo condivido è stato scelto l’ Orologio della Linea Milos , color Azzurro , ma lo stesso è possibile averlo in altri  5 colori : Viola , Coffee , Pink , Menta , Corallo .

Si tratta di un orologio dal quadrante molto grande .Diciamo pure che su un polso piccolo come il mio la sua bellezza è completamente espletata . Impossibile rimanere  impassibile ad un orologio del genere . Credo chiunque di voi ne vorrebbe uno  .

  

Impeccabile con oufith sportivi e casual , con il mio nuovo orologio farò un successone !!

      

Il cinturino è in  morbido silicone . Facilmente regolabile al proprio polso , in vista della bella stagione primavera estate 2015 , con il Mio Milos al Polso farò il mio bel successo . La cassa è impreziosita dal color oro come potete vedere dalle foto . Nonostante la grandezza Milos Season Time si presta ad essere indossato tutto il giorno , adattissimo per noi ragazze dai gusti raffinati , ma anche per i nostri Amici Maschi , ovviamente in colori meno femminili . Ad esempio Il color Coffee potrebbe essere l’ ideale per il mio compagno , qual ora decidesse di comprarne uno .

              

Il prezzo al pubblico di questo orologio è di 59 euro , e credetemi vista la qualità direi ottimo prezzo .

Per trovare l ‘intera collezione Season Time Watches  , cliccate qui il loro shop vi aspetta .

Molto bella e curata è la sua pagina Facebook , cliccando qui e mettendo il vostro mi piace sarete sempre connessi con le loro novità .

Season Time Watches  ha in serbo per voi un give , per non perderlo e partecipare dovete cliccare qui , scade il 22 maggio 2015 . In premio un orologio della linea Milos color Pink .

65 thoughts on “Season  Time watches !!!

  1. Bella recensione, interessante e molto curata!!! Questo orologio è pazzesco, un accessorio originale ed eccentrico che rende particolare qualsiasi outfit, mi piace davvero moltissimo!!!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento