Soufeel il bracciale dei momenti speciali ! 

Buongiorno care Amiche , oggi è un giorno speciale per me perché il mio blog si arricchisce di pregio e di qualità . Il motivo ?

Beh perché oggi vi parlo e vi presento Soufeel .

IMG_8734[1]

Soufell è per chi ama il gioiello unico ed intramontabile , che dona emozione a chi lo regala e  a chi lo riceve . Il perché ?  Perché lo slogan creato da SOUFEEL è “For Every Memorable Day”, letteralmente “Per Ogni Giorno Memorabile”. Fornisce infatti gioielli memorabili per chiunque desideri conservare le proprie storie e custodire per sempre i propri momenti preziosi.

Soufeel  dal 2011 realizza i propri preziosi gioielli in  argento 925 e pietre dure colorate , spopolando nel Web per prezzo e qualità . Chi indossa Soufeel si distingue , anche per la facilità con la quale può acquistare e scegliere nel proprio store . Infatti il sito è di facile comprensione e vi è anche la possibilità di traduzione in diverse  lingue ! Che si può volere di più ? Uno store ben studiato .

Quando Soufeel mi ha dato modo di poter presentare il brand a voi tutte l ‘euforia è andata alle stelle ! Finalmente il mio sogno si realizzava !

In primo luogo ho scelto il bracciale .

La scelta è caduta su sul Braccialetto di base in Argento . Una volta operata la scelta e la misura del bracciale o iniziato la scelta dei miei charm . ( Vi do una dritta sulla misura del bracciale . Una volta misurato il vostro polso  ,aggiungetevi un 1.5 , col l’ inserimento dei ciondoli il bracciale diventa più stretto . )

Ed ecco i miei ciondoli . Non è stata facile la scelta . Spero con tutto il cuore che quanto da me scelto sia di vostro gradimento .

Prima scelta : Deal Solo Pave spirale Charm argento 925 .

 Codice :  SKU: JUD-XS1168.

 IMG_8729[1]

Seconda scelta . Interlacciata Charm Cuore argento 925

 Codice : SKU: XS1163

IMG_8730[1]

Terza scelta. Impresso il fascino del fiore argento 925

Codice : SKU: FJ1128

IMG_8731[1]

Quarta scelta : Affidatevi On Love Charm .

Codice :  SKU: FJ1120 .

IMG_8732[1]

Quinta scelta : Blue Heart Sea Charm .

Codice : (SKU: XS1161)

 IMG_8733[1]

 Questo il mio risultato finale ! Che adoro e mi piace moltissimo ! A voi ??IMG_8761[1]

   

IMG_8744 IMG_8745

Il bracciale con tutti gli charm inseriti diventa un vero incanto  . Diventa veramente : “For Every Memorable Day”.

Voi ragazze cosa ne pensate ? Credo piaccia molto anche a voi . Nessuna può rimanere impassibile difronte alla bellezza dei bracciali Soufeel .

IMG_8743 IMG_8746

 IMG_8742

Soufeelè il regalo che ogni Donna desidera ricevere ; ideale per essere regalato in qualsiasi occasione : Un compleanno , festa della mamma , una comunione , una cresima ….. Anche per sorprendere la propria fidanzata , eh si cari amici maschietti ,ricordatevelo , per fare felice la vostra compagna regalate Soufell .

Per tutti coloro acquistino un gioiello Soufeel con una spesa superiore ai 50 Dollari le spese di spedizione sono gratis , a maggior ragione vale la pena regalare Soufeel .

IMG_8740IMG_8741

  

  

Se la proposta del giorno vi è piaciuta v’ indirizzo alla loro sito , cliccando qui e alla loro pagina Facebook ufficiale .

Vi ricordo inoltre che Soufeeloltre ai suoi bracciali propone anche Anelli , orecchini e collane , quindi veramente un’ ampia scelta per stupire .

IN vista dell’ estate Soufeel fa una super  proposta : il bracciale di base gratis per ordini sopra i 99 euro ! Occasione imperdibile !! Non fatevela scappare !!

  

  

  

 

13 thoughts on “Soufeel il bracciale dei momenti speciali ! 

  1. Pingback: Il sogno continua con Soufeel ! | Piace e lo condivido

Lascia un commento