Il dettaglio di uno sguardo perfetto ! Kalentin

Buongiorno Amiche di Piace e  lo condivido . Lo so ,siete un po’ contrariate dal fatto che vi presenti poche novità in questo periodo , ma  lo sapete , lavoro  e famiglia molto spesso mi tengono lontana .

Ma lo sapete bene che ogni qual volta vi faccio conoscere brand decisamente interessanti .

Oggi è la Volta di Kalentin.

11000731_463340510510528_6552995915089455349_n

Come me , molte se  non tutte siamo delle professioniste sulle tendenze del momento . Ecco che Kalentin mi ha dato modo di presentarvi  Magic Eyebrow Definer Kalentin .

Come detto poco prima ,  la tendenza in fatto di MAKEUP è di far risaltare le sopracciglia . Per chi ha di sua natura sopracciglia folte e rigogliose , il gioco per loro è ben che fatto , ma per tutte coloro che purtroppo hanno sopracciglia chiare e poco folte direi che Magic Eyebrow Definer Kalentin fa proprio al caso nostro .

Da sempre cerco di tenerle curate con pinzetta e pettinino , ma ahime sono sempre state troppo chiare per risaltare e dar profondità  al mio sguardo . Come molte di voi , mi sono affidata ai vari prodotti che si trovano in profumeria , senza però trovare nulla che desse soddisfazione .

Con Magic Eyebrow Definer Kalentin ho finalmente raggiunto il mio obbiettivo .

Qui di seguito vi posto le foto del mio sopracciglio al naturale . Vedete anche voi che poverino è quasi trasparente .

IMG_0007

Ecco il sopracciglio disegnato ad arte con Magic Eyebrow Definer Kalentin .

IMG_0008

IMG_0009

Si tratta di un prodotto meraviglioso . Formulato senza parabeni e con pigmenti minerali si presenta com e crema , ma è leggero e facile da utilizzare come un gel . Con l ‘ausilio di un penellino a punta fine con facilità si stende sull’ arcata sopraccigliare . Un prodotto che non cola con il caldo e non sbava , a prova di serata di festa e di ballo con le amiche .

IMG_0015

Per mio gusto personale ho scelto la nuance Testa di Moro . Avendo i capelli tendenti al rosso ho voluto rimanere nelle tonalità calde del rosso .

Come sapete mi piacciono le cose belle , e secondo me Magic Eyebrow Definer Kalentin è uno di quei prodotti che non deve mancare ad una donna che voglia piacersi e piacere .

Il trucco con Magic Eyebrow Definer Kalentin non sarà mai più lo stesso , parola di Tamara .

IMG_0261

Per trovare Magic Eyebrow Definer Kalentin , dovete cliccare qui .

Vi rimando anche alla loro pagina Facebook , dove naturalmente mettere il vostro Mi Piace .

Alla prossima

Tamy

One thought on “Il dettaglio di uno sguardo perfetto ! Kalentin

Rispondi

