Parisienne Italia , non solo capelli !!!

Buongiorno Care Amiche di Piace  e lo condivido . Come state ?

Oggi vorrei presentarvi un brand che si prende cura di noi Donne , vi va ? Il brand che vado a proporvi si chiama Parisienne Italia .

10730983_671941226234497_2727423196675097970_n

Parisienne Italia nasce nel dopo guerra con il nome di “ Fape” , producendo l ‘allora celebre brillantina per capelli . Con il tempo e con il passare dei consumi Fape cambia nome e si trasforma nella Parisienne Italia , producendo non solo brillantina ma anche altri prodotti destinati alla cura e al benessere del corpo .

La filosofia vincente di Parisienne italia è quella di proporre alla propria clientela prodotti d’elevata qualità ma a prezzi competitivi rispetto ad altre aziende . I loro laboratori distribuiti tra Bologna e Ferrara sono in fermento per  creare prodotti che possano conquistare ed avere elevate performance .

Le linee che Parisienne Italia propone sono 4 :

Linea capelli ,

Linea Mani ,

Linea Corpo ,

Linea Casa ;

entrando nel sito avrete modo di scoprire l ‘ampia gamma e di sicuro il prodotto che più si adatta alle vostre esigenze personali .

Per Piace e lo condivido sono stati scelti tre prodotti ; nello spefico : Cristalli liquidi ai semi di Lino , Lacca Modellante ai Semi di Lino , Solvente per smalto semi –permanente .

IMG_0661[1]

Prodotto del quale non posso più fare a meno è di sicuro Semi di Lino Cristalli Liquidi .

IMG_0664[1]

Un prodotto che applicato sui capelli umidi in piccole quantità rende i capelli morbidi e facili da pettinare . La piega col Phon è più facile e più veloce . Le proprietà dei semi di lino , licida e rinforza i capelli . Vi dirò , care ragazze che vista l’ondata di caldo i miei capelli con i semi di lino non sono per nulla penalizzati . Anzi , mi guardo attorno e noto con piacere che i miei capelli , ai quali tengo moltissimo , sono più lucidi e vitali di molte mie amiche che ancora non mi hanno ascoltata per procurarsi questo prodotto . Provate e poi mi direte se non ho ragione .

Per dar più “forza” Ai cristalli liquidi , Parisienne Italia mi ha inviato in abbinata la lacca ai semi di lino .

IMG_0662[1]

Sono sincera , non sono una grande consumatrice di lacche , ma devo dire che questo prodotto ha una marcia  in più . Modella e da ancor più luce dopo l’applicazione dei Cristalli , non appesantisce i capelli e la piega , anche la più elaborata tiene e lunga . Capelli sempre in ordine con Parisienne  Italia .

In linea con la moda del momento , Il solvente per smalto semi – permanente  .

IMG_0663[1]

Da profana non me ne intendo molto . Mi sono avvalsa della competenza di una mia cara amica estetista .

Abbiamo fatto una prova con un prodotto d’ altro marchio e quello della Parisienne  per vedere le differenze . Beh abbiamo notato che a parità di tempo lo smalto con Parisienne si scioglie con maggior facilità in minor  tempo , riducendo in questo modo i tempi per il lavoro di rimozione , senza danneggiare l ‘unghia o renderla fragile . Un prodotto molto valido .

Che dirvi ragazze , io la sbirciatina lo sapete al sito l ‘ho data e ci sono dei prodotti che mi hanno fatto venir la voglia d ‘acquistarli , in quanto prodotti specifici per le mie esigenze non li ho ancora trovati ………..

Vi lascio i riferimenti per trovare Parisienne Italia .

La loro pagina Facebook , cliccando qui .

Il loro sito Web , cliccando qui .

Ci sentiamo presto , un bacio e buona acconciatura con Parisienne Italia .

Tamy

2 thoughts on “Parisienne Italia , non solo capelli !!!

Rispondi

