Le incredibili offerte firmate Groupalia !!!!

Buongiorno Care Amiche di Piace e lo condivido . Il tempo delle vacanze mi ha tenuta lontana da voi , ma ora sono tornata a parlarvi della mia esperienza , super positiva con Groupalia .

1925203_665453673500173_115313598_n

Per tutte le mie affezionate le lettrici che non conoscono Groupalia , con il post odierno avranno modo di scoprire il suo  fantastico mondo .

Groupalia è un’ azienda specializzata nelle offerte incredibili. Ogni giorno fare incredibili affari a prezzi imbattibili . Molte delle loro offerte giornaliere sono scontate fino al 90% . Si care amiche avete letto bene fino al 90 % di sconto .

Le categorie proposte da Groupalia sono :

– offerte del giorno ;

– ristoranti ;

– salute e bellezza ;

– tempo libero ;

– corsi ;

– Shopping ;

– viaggi ;

– Mare ;

– Gratis .

Per entrare nel mondo incredibile di Groupalia è molto semplice . Una volta aperto il sito di  Groupalia e accedere alle loro offerte , come ho fatto poi io , mi sono iscritta al  sito , indicando insieme alla mia e-mail anche la città che più mi interessa per i suoi sconti .

Dopo questo passaggio e l’ avvenuta registrazione a Groupalia  , care Amiche le sue super offerte non vi scaperanno più e avrete modo di rimanere sempre aggiornate su esse , grazie al comodo servizio delle  e- mail con le offerte messo a disposizione dall’ azienda .

Per mia esperienza personale posso parlarvi solo in modo positivo di quest’ azienda . La vastità delle offerte proposte è decisamente ampia e la qualità dei prodotti in vendita anche .

Particolarità di Groupalia , che trovo molto simpatica è la seguente .

Una volta individuato il prodotto che più v’ interessa , legato ad esso vi è  la durata dell’ offerta stessa . Offerte imperdibili possono durare poco , mente altre diversi giorni . In questo modo avrete modo di meditare se l’ oggetto dei vostri  deve essere vostro subito. Anche il tempo delle spedizioni è indicato al momento dell’ acquisto . Un sito sicuro e ben strutturato , di facile intuizione e molto bello da visitare  .

Credo voi siate curiose di vedere  il mio affare firmato Groupalia  .

Eccolo : uno splendido set di coltelli con la lama in ceramica col manico colorato .

IMG_1135[1]

Il suo prezzo al pubblico è di 129 euro …….. Sapete quanto li ho pagati io ???? Non ci crederete mai …. 19,90 !!! Un vero affare  !!!

Era tanto che la mia cucina reclamava questo set .

Il set  è composto da :

  • Pela patate ;
  • Coltello da cuoco ;
  • Coltello multuso ;
  • Coltello medio ;
  • Coltello piccolo .
  • IMG_1136[1]

IMG_1145[1]

La particolarità di questi coltelli , molte di voi lo sanno , sta per l ‘appunto nella lama  . A differenza dei coltelli tradizionali il taglio di qualsiasi alimento avviene in modo netto senza doverli ogni volta limar la lama  . Le verdure non si ossidano con il taglio di questi coltelli , sono comodi e leggeri .

IMG_1144[1]  IMG_1142[1]

Anche la pulizia è facile e veloce .

Simpatica la loro impugnatura colorata , le varianti sono in azzurro , viola come i miei e rosso . Direi che con il mio modo d’ essere e in linea con il mio blog , siano decisamente fashion , non trovate ?

IMG_1149[1] IMG_1150[1]

Se l ‘articolo proposto oggi vi è piaciuto e siete impazienti  di fare super affari con Groupalia ……. Per il loro sito Web cliccate qui .

Doveroso anche il like alla loro pagina Facebook ufficiale italiana  , cliccando qui .

Ringrazio di cuore l ‘azienda per la fiducia in Piace e lo condivido .

A presto con sorprendenti novità ,

Tamara

4 thoughts on “Le incredibili offerte firmate Groupalia !!!!

Rispondi

