Enailstore ….. non solo unghie !!!

Buon pomeriggio carissime Amiche di Piace e lo condivido .
E’ troppo tempo che non mi prendo cura di voi , non vorrei cadere nella banalità …. Ma purtroppo la quotidianità e gli impegni familiari mi tengono lontana dal mio adorato blog .
Le più affezionate di voi sanno che una delle mie passioni più grandi sono la cura delle unghie , e cercando nel web prodotti per la cura e la bellezza di esse mi sono imbattuta in uno shop online chiamato Enailstore .

10418865_835085513182059_5638375306802426058_n
Enailstore è uno shop sorprendente . La vastità di prodotti per le nostre amate unghie è veramente senza fine , qualsiasi sia la tecnica preferita per abbellire , sia essa acrilico , gel , smalto semipermanente , Enailstore offre veramente moltissimo .
Tantissimi colori moda , glitter , polverine colorate per tutte le tecniche …… Per noi appassionate Enailstore è il massimo .

Accessori , dalle lime alle lampade , dalle frese ai ricambi per le lampade UV , dalle forbicine , ai guanti monouso ………… Visitando Enailstore ho sgranato gli occhi , veramente tante cosine interessanti .

Vi mostro la foto del mio acquisto .

 

.IMG_2237[1]
Ma devo confessare che alla fine su Enailstore mi sono fatta tentare dalla sezione depilazione . Era da tempo che cercavo l ‘accessorio depilatorio per farmi la ceretta comodamente a casa .
Infatti ho acquistato epil single a cartucce ricaricabili .

IMG_2268[1]
Facile da usare seguendo le istruzioni contenute all ‘interno della confezione , finalmente a casa mia la depilazione professionale senza dover uscire di casa . Sorprendente scoprire le vastità di cere proposte per la ricarica dello stessso Epil Single ; fra le tante ho scelto quella alla lavanda ……..
Felicissima del mio acquisto . Facile da usare . Impugnatura professionale a casa , senza perdite di tempo con appuntamenti sempre in ritardo dall’ estetista . Inoltre il risparmio di soldini è notevole . Direi che ho fatto veramente l’ acquisto giusto per le mie esigenze …….

IMG_2291[1] IMG_2292[1]

In questo fine settimana di pioggia e di noia è stato un piacere dedicarmi alla cura della mia persona ….. Ora che ho scoperto Enailstore , so dove fare i miei prossimi acquisti , con sicurezza e affidabilità .
Che dire Ragazze , Epilstore mi ha conquistata . Sapete perché ?
1 Una volta registrata i dati rimangono in memoria e ad ogni acquisto non è più necessario inserire i dati per la spedizione .
2 Un sito ben strutturato e di facile intuizione .
3 Una vasta gamma di prodotti dove sbizzarrirsi negli acquisti .
4 Prezzi e qualità al Top .
5 REGALI SPECIALI IN OGNI ORDINE . Ad esempio la mia spesa è stata di 30 euro e Enailstore mi ha regalato uno smalto del mio colore preferito .

IMG_2266[1]

IMG_2267[1]

Più sale la spesa dei vostri acquisti più bello ovviamente sarà il regalo …….. Enailstore Happy Shopping ……..
Chissà forse la mia dritta vi ha stupite vero ragazze ??? Per delle fanatiche della bellezza delle mani e non solo come noi , Enailstore è lo shop da tener sempre a portata di video ……
Per trovare Enailstore seguite i link che vi lascio
Sito Web , cliccare qui .
Interessante anche la loro pagina Faceboook , cliccate qui e visto che siete brave , lasciate anche il vostro like ….. in questo modo tutte le loro novità non andranno perdute ……
Un bacio alla prossima ,
Tamy .

2 thoughts on “Enailstore ….. non solo unghie !!!

Rispondi

