La ceretta perfetta a casa propria con Enailstore . 

Buongiorno Care Amiche di Piace e lo condivido , qualche settimana a v’ avevo parlato del mio acquisto su Enailstore . Se non ve lo ricordate basta che clicchiate qui e troverete le info che cercate .

Il mio acquisto è stato un depilatore a cera elettrico .

Il mio acquisto è stato un depilatore a cera elettrico .

Come molte di voi , mi reco con costanza dall’ estetista per fare la ceretta , in quanto Odio i peli . Oltre ad essere noiosa per la noia di dovere chiamare per richiedere un appuntamento , fare la strada , farsi la ceretta , ecc… Tutta questa operazione comporta oltre alla perdita oggettiva di tempo anche di denaro , non solo per avere la prestazione estetica .

Mi sono cosi decisa sul mio acquisto .

Vi confesso che l ‘utilizzo è molto più facile di quanto pensiate .

Procedimento :

Accendere l ‘apparecchio , inserendo la spina nella presa della corrente . La cera si scalda in 15/20 minuti .


  Mi raccomando , la spia verde deve essere accesa ! Questo indica che la cera si sta scaldando .

Nell ‘attesa trovate il posto più comodo dove farvi la ceretta e posizionate le cartine per la depilazione e un olio post depilazione .



Una volta aver fatto passare il tempo per il riscaldamento della cera  , iniziate a stendere la cera dalla parte del pelo .

Dopo la stesura , mettete sopra le strisce per lo strappo che deve essere fatto in senso  contrario alla crescita del pelo . Continuate con questa operazione finchè non avete finito il trattamento , che può essere fatto sia su gambe che su braccia .

Un gioco semplice da fare , non dico veloce perché ci vuole un po’ di tempo per affinare la gtecnica  ,ma i risultati sono garantiti , personalmente sono felicissima .

Enailstore nel proprio store ha una vasta gamma di cere e a breve mi sa che dovrò farmi la scorta ………….. già ho visto quella che m’ interessa di più …. Alla lavanda ….

Che dire Ragazze , Enailstore è sempre dalla parte della bellezza di noi Donne e non è solo unghie ……

Per i riferimenti :

Pagina ufficiale Facebook

Shop online

Alla prossima

Rispondi

