Riccardo Malisano , la bellezza dei capelli d’alta qualità .

Buongiorno Care Amiche , oggi vorrei presentarvi un brand molto interessante  . Vi vorrei presentare Riccardo Malisano .

Il Brand di cui vado a parlarvi oggi sarà sicuramente di vostro interesse . Riccardo Malisano infatti si occupa di prodotti per la cura e la bellezza dei nostri capelli . Vi dico già che  vi parlo di prodotti altamente professionale e di nicchia .

Filosofia di pensiero di Riccardo Malisano è l’ HAIRCEUTICO . Vi ho messe già in crisi col parole vero ?

 CITAZIONE  “ L’ Hairceutico nasce dalla cosmetica . La natura , unita alla scienza , genera un prodotto simbolo dell’ evoluzione dei comuni prodotti tricologici , un prodotto i cui componenti sono basati su assoluta evidenza scientifica .”

Tutti i prodotti Riccardo Malisano sono :

. Senza SlS ;

. Senza coloranti chimici ;

. Senza Parabeni ;

. Senza Petrolati ;

. No a Profumi Artificiali ;

. No a Test su Aniamali .

E’ noto da tempo che in campo cosmetico vengano impiegate sostanze chimiche dannose per la salute dell’ uomo . Riccardo Malisano nei suoi prodotti ha totalmente sostituito le sostanze nocive con derivati naturali . La qualità dei prodotti RM è ineccepibile .

Dei Prodotti RM ho avuto modo di provare 2 prodotti :

1 SILK RENEW SHAMPOO

2 FREE LISS

 Con SILK RENEW SHAMPOO , fin dal primo lavaggio ho avuto la percezione che non fosse il solito shampoo . I capelli dopo lo shampoo molte li si sente “ aridi” sotto le dita e il bisogno d’ ammorbidirli con la crema per pettinarli è un classico . Con questo prodotto , avviene secondo il giusto opposto . I capelli dopo lo shampoo li senti morbidi e nutriti . Non è un semplice shampoo , è arricchito di principi attivi che danno nutrimento al capello .

Principi attivi :

TREALOSIO

UREA

COLLAGENE VEGETALE

ESTRATTO DI CAMOMILLA

COMPLESSO IDROLIZZATO PROTEICO .

Ad  ogni lavaggio SILK RENEW SHAMPOO :

RIPARA ,

RINFORZA ,

IDRATA ,

DONA ELASTICITA’ E MORBIDEZZA ,

FINALMENTE SI PUO’ DIRE ADDIO AL CRESPO .

I miei capelli sono di media lunghezza e vi posso assicurare che dopo 4 lavaggi con SILK RENEW SHAMPOO non sono più i capelli crespi e stressati di 10 giorni fa . Provate e poi ditemi che non è vero .

  

Il tocco per un ‘acconciatura perfetta ? Eccolo FREE LISS ! A capelli bagnati prima dell’ asciugatura dalla radice alla punte , il risultato finale vi conquisterà . Io ho le mie manie . I capelli devono essere lisci se no non esco di casa . Ho la fissa e ho sempre speso molto per  i prodotti liscianti , ma con scarsi risultati .

Con FREE LISS ho risolto i miei “ crucci “ da piega  . S’ asciugano più in fretta perché non trattengono l ‘acqua  , la piega riesce con estrema facilità con la spazzola e dopo aver passato la piastra , almeno per quanto mi riguarda ho il risultato TOP che voglio e cerco dai prodotti per i capelli lisci .

I suoi Principi Attivi sono :

. Olio di Cananga Odorata

. Vitamine E

. Acido Lattico

. oli essenziali vegetali

. polimeri

.proteine della seta

. Pantenolo .

Con l’ uso di FREE LISS i capelli con un unico gesto e con pochissimo prodotto sono :

LISCI

ADDIO AL FASTIDIOSO CRESPO

IDRATATI

NUTRITI

PROTETTI .

  

a

Care Amiche , dobbiamo essere più consapevoli dei nostri prodotti di bellezza , con i prodotti Riccardo Malisano abbiamo la possibilità di cambiare . Ho scritto tante belle parole , ma di una cosa sono SICURA , i prodotti che vi ho presentato oggi sono VERAMENTE diversi da tutti gli altri . Forse ,come capita a me ci fissiamo sul fatto che se un prodotto è noto è anche ottimo , ma non è sempre cosi , credetemi .

Riccardo Malisano può essere  l ‘alternativa per la bellezza , la cura e la salute dei nostri amati capelli ….. e sapendo  come sono io in fatto di capelli …. Mi sa che andrò anche a trovare l ‘azienda , mai stata cosi entusiasta nello testare prodotti per capelli .

Nel catalogo RM ci sono altri prodotti molto interessanti , mi hanno decisamente incuriosita ; quali PEEL SCRU SKIN CLEANSER ,SILK RENEW CONDITIONER  e altri ancora ……… tutti da provare insomma .

Per trovare altre informazioni utili , cliccate qui per la pagina Facebook e per lo Shop ,cliccate qui .

Ringrazio come sempre l’ azienda per questa meravigliosa opportunità .

Alla prossima

Tamara

One thought on “Riccardo Malisano , la bellezza dei capelli d’alta qualità .

Rispondi

