Il mio nuovo berretto firmato Blue Melon !

 

Buongiorno Ragazze , il freddo  qui al Nord Italia è arrivato , portando con sé  , oltre ai suoi magici colori anche il suo freddo , ahimè .

La mia particolarità , e chi mi conosce lo sa bene , mi piace avere sempre ben calda la testa e le orecchie ……….. Nel mio armadio ho una collezione di berretti , di vari colori e dimensioni .

Vista la mia passione , per l ‘appunto , volevo e cercavo un berrettino  super fashion e super caldo , e ….. l’ho trovato .

Eccolo in tutto il suo splendore .

L’ azienda che promuove e vende questo cappellino e altri ancora si chiama Blue Melon .

Blue Melon  e vende cappelli , berretti i in lana ,sciarpe , guanti  Uomo ,Donna e bambino  caldi ,  colorati , morbidi , di qualità , fashion ………….. delle migliori marche .

Entrando nel loro sito avrete modo di scoprire i vari modelli .

Cos’ha di speciale il mio ? Beh , inprimis è per il 50 % in lana merinos , secondo , il suo interno è foderato in micro pile  in modo da renderlo , morbidissimo  e super caldo . Ideale per le giornate grigie , umide di questo periodo . Il colore che io ho scelto è come vedete il grigio , ma è possibile averlo anche in altri colori

L’ azienda che promuove e vende questo cappellino e altri ancora si chiama Blue Melon .

Blue Melon  e vende cappelli , berretti i in lana ,sciarpe , guanti  Uomo ,Donna e bambino  caldi ,  colorati , morbidi , di qualità , fashion ………….. delle migliori marche .

Entrando nel loro sito avrete modo di scoprire i vari modelli .

Cos’ha di speciale il mio ? Beh , inprimis è per il 50 % in lana merinos , secondo , il suo interno è foderato in micro pile  in modo da renderlo , morbidissimo  e super caldo . Ideale per le giornate grigie , umide di questo periodo . Il colore che io ho scelto è come vedete il grigio , ma è possibile averlo anche in altri colori
IMG_2817

Visto il periodo la proposta del giorno mi sembra azzeccata ragazze , non trovate ?

Blue Melon potrebbe essere anche una soluzione ai vostri prossimi regali di Natale , magari dovete andare in montagna e vi manca giusto un berretto nuovo ……..

IMG_2578

Per scoprire gli altri modelli Blue Melon dovete cliccare qui , in questo modo arriverete al loro shop on-line .

Blue Melon ha una bellissima pagina Facebook , dove potete e dovete mettere il vostro mi piace per essere sempre connessi con le loro novità ……

Che dirvi ragazze  se non Blue Melon ……. Sei la mia coccola in testa !!!!

Alla prossima

Tamara

2 thoughts on “Il mio nuovo berretto firmato Blue Melon !

Rispondi

