Maternatura la cosmesi naturale .

 

Buongiorno Care Amiche, oggi vi dedichiamo un po’ alla nostra bellezza , e in particolare a quei prodotti che ogni giorno usiamo per lavarci , per nutrire la pelle, per renderci più belle .

La foga della moda e del consumismo frenetico , vi portano molte volte a non scegliere per noi stessi e per i nostri bambini i prodotti  più sicuri , molte volte ci abbandoniamo al solito nome noto perché crediamo sia di qualità ….. ma non è sempre cosi’ .

Da quando è nata mia figlia Giulia la consapevolezza d’ usare prodotti sicuri e di qualità e stata la mia prerogativa , cercando per lo più prodotti naturali e avendo un Inci il meno pesante possibile .

Cosi facendo mi sono avvicinata a Maternatura , la quale sposa in pieno i miei principi in fatto di cosmesi naturale .

Maternatura realizza cosmetici altamente nutritivi , utilizzando prodotti che derivano da coltivazioni biologiche .Ingrediente sicuri non contenenti petrolati , nessun additivo chimco , no Parabeni , No Paraffine . Ogni prodotto Maternatura è dermatologicamente sicuro , anche per i nostri bambini , infatti non a caso hanno una linea dedicata esclusivamente a loro chiamata Linea Baby & Mamy .

La conservazione dei suoi prodotti non è chimica ma bensi’ naturale , estratto di pompelmo con le sue note proprietà anche antibiotiche , oi essenziali puri , vitamine A , vitamine E e vitamina C .

Tutto in Maternatura è Natura ! Gli imballi sono a prova ecologia , infatti sono realizzati con cellulosa proveniente da foreste coltivate in modo sostenibile e non vi sono esperimenti sui nostri amati ed indifesi animali .

L ‘azienda mi ha dato modo di provare e testare questi tre prodotti .

Crema idratante alla Camomilla romana .

Crema piedi talloni protettiva al timo .

Crema detergente viso al fiordaliso

Crema corpo idratante alla Camomilla .

La Crema idratante alla Camomilla romana è una piacevole coccola per il corpo . Ideale da usare dopo la doccia e il bagno , lascia la pelle piacevolmente morbida e profumata . L’ ho usata anche per mia figlia e devo dire che  si tratta di un buon prodotto . Ne basta poco e s’ assorbe in modo veloce dalla pelle .

     Crema Piedi / Talloni protettiva al timo rosso .

La Crema piedi talloni protettiva al timo è la mia preferita . Per chi mi segue sa che faccio un lavoro che mi costringe a tener ai piedi le scarpe antiinfortunistiche e che sono dedita a lunghe passeggiate e corse . Molte volte i miei piedi urlano la loro vendetta . Screpolature , arrossamenti , con questa crema i miei piedi sono rinati …. Per mia somma felicità .

 IMG_2833

Crema Detergente Viso al Fiordaliso .

La Crema detergente viso al fiordaliso , beh che dirvi Super . Il viso risplende , usata con continuità e costanza premierà la bellezza del vostro viso . Il mio lo ha già reso molto più luminoso . Al contrario degli altri detergenti viso , questa va usata sulla pelle umida e risciacquata . Provatela , poi mi direte se non ho ragione io .

  

Sapete bene che per le recensioni sono molto molto obbiettiva , ci metto sempre tanto a scriverle ma perché mi piace testarle e poi dirvi le mie vere impressioni .

Dei  prodotti Maternatura non posso dirvi altro se non che di provarli . IN vista del Natale potrebbero essere un gran bel regalo da farsi . Al qualità e l ‘affidabilità dei prodotti c’è ed è garantita da un prestigioso Certificato ICEA , che garantisce che tutti gli ingrediente sono quello che sono , ossia naturali e biologici .

Anche per chi è allergico al Nichel i prodotti Maternatura si rivelano molto validi , infatti sono NIchek free

Ultimo , ma non ultimo  ,vi ricordo che  prodotti MAternatura sono prodotti Made in Italy .

 

  

Per Avere altre informazioni riguardo ai prodotti Matenatura , entrate nel loro sito cliccando qui .

Un bel mi piace credo , sia giusto proporlo alla loro pagina Facebook ufficiale cliccando qui .

Non mi resta che salutarvi sperando d’ avervi proposto anche oggi un brand di vostro gradimento .

Tamara

2 thoughts on “Maternatura la cosmesi naturale .

Rispondi

