La mia fascia per le mie uscite all’aria aperta ! 

Buongiorno Amiche , oggi vi parlo del mio ultimo acquisto firmato Amazon .

Credo che tutte voi conoscano questo shop online , dove ogni desiderio si può avverare visti i suoi prezzi sorprendenti .

L ‘ultimo mio acquisto consiste in una fascia  braccio regolabile per inserire smartphone quali iphone 6 o samsung S3 S4, S5 .

Il perchè del mio acquisto non è banale vista la mia passione per la corsa e le lunghe passeggiate in solitaria . Questa fascia mi permette di portare in sicurezza il mio Iphone 6 con me ascoltando la mia musica preferita .
  
  

I materiali usati sono ottimi ; sono impermeabile e anti sudore . Il confort è garantito durante l ‘allenamento.

La fascia è regolabile  in base al proprio braccio , vi assicuro non c’ è alcun pericolo per in proprio dispositivo , non può cadere e non esce dalla sua involucro , neanche se si corre .

Il display è sensibile e  anche durante  l ‘allenamento è possibile controllare le email , facebook o ciò che più ci aggrada .

Care Amiche , sono cosi contenta del mio acquisto che  no vedo l’ ora arrivi domani per uscire di nuovo con la mia fascia .

Questo accessorio è distribuito da DBPOWER e potete acquistarlo comodamente su Amazon seguendo il link https://www.amazon.it/gp/product/B013JJURLU/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

Alla prossima

Tamara

One thought on “La mia fascia per le mie uscite all’aria aperta ! 

Rispondi

