Dragees Spezial Merz 

 

Buongiorno Carissime Amiche . Oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con un integratore che Merz Spezial mi ha proposto di provare  .

L ‘integratore in questione è DRAGEES Merz Spezial .

Dragees Merz Spezial è un integratore a tripla azione che va a migliorare la salute e la bellezza di pelle, unghie e  capelli . La vita quotidiana , lo stress da lavoro , gli agenti atmosferici molte volte indeboliscono i nostri capelli , per non parlare della pelle che s’ inaridisce e sembra spenta .

Con Dragees Merz Spezial ho visto la pelle del mio viso , unghie e capelli cambiare completamente aspetto .

Con la posologia indicata nelle confezioni ossia una pillola al mattino e una alla sera  , le unghie non si spezzano più , la pelle , soprattutto del viso è più luminosa e i miei capelli dopo tanto sembrano aver ritrovato nuova vita .

  

La mia esperienza con questo integratore è stata stupenda, all ‘inizio , ero un po’ dubbiosa , ma man mano che son passate le settimane ho dovuto ricredermi , Dragees Merz Spezial FUNZIONA !!!!

Ora vi svelo il “ segreto “ di questo integratore .

La pelle del mio viso e del corpo più luminosa e sana è data dalla presenza delle Vitamine del gruppo B , Vitamine A e dello Zinco che combinate insieme svolgono la funzione molto importante per mantenere per l ‘appunto la pelle sana .

Inoltre la Vitamine C svolge la funzione della formazione del collagene , che come sappiamo è quella importantissima proteina che permette d ‘avere una pelle tonica , e strutturata , specialmente a livello del viso .

  

I capelli più forti e rigogliosi lo sono grazie sempre dallo zinco sopra elencato e dal selenio che mantengono sani i capelli . Lo zinco inoltre partecipa alla sintesi della cheratina presente nei capelli , ecco perché risultano sani e forti .

Il selenio inoltre rende più belle le unghie , ma non solo lui . Le proteine della soia  contenute nell ‘integratore forniscono acidi solforati quali cisteina e metionina .

Di questo integratore non posso che parlarvi bene , care amiche . I risultati li ho avuti e ne sono entusiasta . Il periodo che sto vivendo , per chi mi segue lo sa non è dei migliori e soprattutto i miei capelli ne hanno risentito . Grazie a Dragees Merz Spezial stanno tornando belli e forti come tempo fa .

Questo integratore è stato sviluppato nel centro di ricerca dermatologica Merz , la quale ha formulato il prodotto seguendo rigidi controlli sulla tollerabilità e la sua formulazione  ; non a caso non contiene Glutine e questo fa si che possa essere assunto da tutti in tutta tranquillità .

Amiche mie carissime , se avete bisogno di rimettervi in sesto e dar nuova vita ai vostri capelli , unghie e pelle ….. beh Dragees Merz Spezial è l’ integratore che fa per voi .

Per trovare Merz Spezial , cliccate qui per la pagina facebook dove ovviamente  un bel like , per il loro sito web cliccate qui .

Ringrazio di cuore l’ azienda per la fiducia , a presto con alte novità

Tamara

One thought on “Dragees Spezial Merz 

Rispondi

