U 700 Universal Router Wi-FI

 Buongiorno amiche , anche oggi vi parlo di un prodotto acquistato su Amazon .

SI tratta di un router dispositivo in cui si entra col cavo RJ45 e se ne fuoriesce con più cavi ethernet . Svolge la funzione di uno switch . IN parole povere il segnale internet viene moltiplicato in modo da avere in casa o ufficio migliore connessione . Nel mio caso , ad esempio ho acquistato U 700 Universal Wifi router per coprire gli angoli del mio appartamento in cui il segnale è decisamente scarso  .

 

Per installarlo  vogliono veramente pochi minuti . Le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo purtroppo sono solo in inglese , ma le descrizioni riportate sono di facile intuizione .

In primo luogo bisogna collegare il cavo ethernet, collegarsi dal pc al modem utilizzando password e username riportati sulla etichetta del dispositivo , quando si è collegati andare sul brower e digitare 192.168.1.1 , cosi facendo si può usare il modem in qualsiasi maniera  .

U 700 è dotato di due antenne ruotanti ma che non si muovono , in questo modo permettono una buona espansione delle onde  .

  
  

Come detto ho acquistato U 700 per le mie esigenze di riproduzione del segnale wi-fi dentro e fuori del mio appartamento . La sua funzione di access poin è ottima , per tutte voi che avete esigenze come la mia ve lo consiglio , anche per il suo prezzo decisamente ottimo .

Per avere U 700 seguite  il link https://www.amazon.it/gp/product/B015PNRIBU/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&psc=1

Tamara

One thought on “U 700 Universal Router Wi-FI

Rispondi

