Enailstore e le mie unghie ! 

Buongiorno Amiche di Piace e lo condivido , fra le molte passioni femminili che ho , ve ne è una che per me è essenziale per sentirmi donna al 100% , avere sempre unghie e mani perfettamente curate  . Da sempre le mani e le unghie sono il primo biglietto da visita di una persona e tenendo fede al mio modo di pensare e  con l’ aiuto di una mia cara amica ho deciso di acquistare dei prodotti per le ricostruzione unghie sul sito di Enailstore .

Come sapete ho già acquistato su sito Enailstore e mi sono trovata molto bene , professionalità e qualità dei prodotti al top . Se ve lo siete perso , potete rileggerlo cliccando qui .

IL secondo acquisto fatto per Enailstore consiste in questo :

1 SHINNIG SOFT 5 ML

1 SHINNING            5 ML

1 DIAMOND 5 ML

1 EXTRA NATURAL PINK 5 ML

1 MAKE UP BEIGE 5 ML

1 FRENC WHITE 5 ML

  2 GEL COLORI A CASO 5 ML

1 250 PADS CELLULOSA

1 NAIL CLEAN 100ML

3 LIME BUFFER

1 QUIK FINISH

 
  

La quantità di GEL acquistata mi darà modo di presentarvi le unghie che sono riuscita a realizzare con l’ aiuto della mia amica .

In primo luogo devo dire che la qualità dei Gel Enailstore è riconosciuta e quando ho proposto alla mai amica di realizzare delle nails art sulle mie unghie con i prodotti ne è stata molto entusiasta  .

La prima creazione è semplice ma pur sempre d’ effetto .

Per la sua realizzazione è stato usato solo il GEL MONOFASICO SHINNIG SOFT  creando cosi un ‘unghia naturale e molto bella da vedere  .

  

Per la seconda realizzazione molto più elaborata ed elegante abbiamo usato :


    alla base il GEL MONOFASICO EXTRA NATURAL PINK

per il french , GEL FRENCH WHITE 1414 ,


  per la sigillatura del tutto abbiamo usato il GEL MONOFASICO SHINNING
  

Per completare il lavoro dopo ovviamente ad ogni passaggio mettere le  mani le lampade UV con il NAIL CLEAN abbiamo sgrassato una ad una le unghie .

Sull ‘anulare abbiamo un ‘po’ osato con degli adesivi  , ma devo dire che il lavoro è ben riuscito , no ? Per le feste di Natale potrei presentarmi anche con queste unghie .

Le combinazioni da fare con gli altri Gel Enailstore ve li presenterò man mano che realizzerò altre nails art .

Se siete curiose di sbirciare sul meraviglioso shop Enailstore cliccate qui per aprire il sito .

Mi raccomando anche un bel like alla loro pagina Facebook cliccando qui .

A presto con altre novità

Tamara

3 thoughts on “Enailstore e le mie unghie ! 

Rispondi

