Lingerie sexy ….. Addio segni degli slip !!

Ciao Amiche  di Piace e lo condivido , come ben sapete sono una fanatica della perfezione .

Per mia fortuna il fisico mi permette d’indossare vestiti o pantaloni aderenti , l ‘ unico problema è il fastidioso segno che po’ lasciare intimo no adatto .

 Per evitare tutto ciò mi viene   in aiuto  Shibue Couture !! Come ogni Donna adoro che ogni particolare sia perfetto , con Shibue Couture ci sono riuscita .

Shibue Couture è un marchio americano creato da Jenny Buettner , la quale sviluppa accessori atti a risolvere quei fastidiosi segni creati da intimo non adatto al tipo d’abito indossato . L’intimo proposto da Shibue Couture può andar bene per un pantalone attillato , abito attillato o abito super scollato . Quali sia la vostra occasione Shibue Couture fa al caso vostro e , per quanto riguarda me stasera per la mia serata .

Ora vi mostro uno ad uno l’articoli che mi ha inviato per la collaborazione Shibue Couture .

Il primo articolo è SHIBUE .

Shibue è un perizoma senza elastici che s’indossa grazie all’ausilio di due adesivi in silicone posizionati sul resto e sul davanti della mutandina . Per una super serata o per un vestito in cui meglio non vedere i segni Shibue è l’ideale .Se prima i segni erano inevitabili d’ora in poi sarò e sarete sempre perfette !!! Una meraviglia !!!

Personalmente a me hanno mandato Shibue in pizzo rosso . Non vi nascondo il fatto che io adoro l’intimo , più particolare e sexy è , più mi piace  . Shibue ad ogni modo oltre ad essere sexy è anche super confortevole . S’indossa con semplicità e velocità e una volta indossato sembra di non aver nulla addosso !!! Cosa si può volere di più ?? Secondo me nulla  , con pochi gesti sono e sarete super sexy e stupendamente vestite senza lo stress dei segni fastidiosi che segnano il corpo . Come vi ho detto  è facile da usare , basta staccare gl’ adesivi dal silicone e attaccare lo slip al corpo . Un gioco da ragazzi . E’ un articolo che si può riutilizzare basta avere l’accortezza di lavarlo a mano in acqua tiepida e di farlo asciugare steso e rimetter poi la carta protettiva .


  

Secondo articolo che vi propongo è Shibue cover Ups .

Si tratta per l’appunto di copricapezzoli . Shibue cover Ups è un accessorio intelligente . Discreto e pratico , nasconde ciò che deve essere nascosto , con gusto , quando abiti importanti o camicie dalle profonde scollature , esigono di non indossare il reggiseno .

Questo secondo accessorio l’ho provato per testarne la comodità e la praticità . Beh , come lo slip usarlo è molto facile in quanto  anche questo ha una parte con del silicone , basta appoggiare per bene sui capezzoli e il gioco è fatto .

Con pochi gesti mi sono trasformata , e lo sarete anche voi , usando questi accessori in una Donna Super sexy .

Sinceramente care AMICHE di Piace e lo condivido , mi sono sempre chiesta come mai le donne di spettacolo avessero sempre abiti perfetti segna il minimo segno , beh ora grazie a Shibue Couture , è certo non diventerò una diva del cinema , ma di sicuro non sarò seconda a nessun per eleganza e sensualità usando questi accessori .

Shibue Couture propone anche altri accessori confortevoli per conferire alla donna il massimo della sua sensualità e femminilità , infatti oltre ai due artocoli che vi ho presentato io ci sono :

-Non-slip HoldUps , calze autoreggenti anche in rete

– Non Slip Camidress e Non-Slip Cami Tank : sottoveste lunga o corta ;

-Round Lift-Ups : copriseno volumizzante tondi in silicone ;

-Bra Strap Converter : prolungamento reggiseno per attacco basso schiena ,

– Shoulder Savers : proteggi spalle ;

-Bikini Booster : copriseni volumizzanti per bikini ;

-Istant Breast-Lift :copriseno con effetto lift

_Booty Lift :Slip con imbottitura per glutei Brasilian-look , tondi e sostenuti .

Che ne dite Amiche , qui possiamo trovare tutto per NOI che Amiamo essere Perfette !!

Da buona Amica quale sono , non mi resta che indirizzarvi alla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=368022970010449&ref=ts&fref=ts

Shibue couture è distribuito in Italia dalla Euracom , se volete acquistare i prodotti questo è il loro sito , cliccate qui .

Ringrazio l’azienda per la fiducia per questa collaborazione e attendo le vostre impressioni su quanto vi ho presentato .

A presto un bacio !!

 

 

One thought on “Lingerie sexy ….. Addio segni degli slip !!

Rispondi

